Problema pneumatico forato e sensore pressione
Non sapendo dove postarlo... lo posto in generale. Ieri sull autostrada del Brennero dopo aver sentito un "toc toc toc spuff" ed aver visto accendersi l'abero di natale sulla mia gs LC, ho provato l'ebrezza della foratura in autostrada ad alta velocità (fortuna mia il pneumatico posteriore). Fermato con la gomma completamente a terra ho iniziato ad a armeggiare con il kit riparazioni (quello con le strisce di gomma). Non vedendo assolutamente il buco ho usato le bombolette di aria per trovarlo.... esito negativo!
Il mio collega aveva il fast ed allora "purtroppo" ho usato quello (che però è servito a far fuoriuscire la schiuma permettendomi di trovare il foro).
Appena vista uscire la schiuma ho usato il kit per mettere dentro il foro anche una delle strisce di riparazione (il taglio era grande) e tra cristi e madonne con la gomma quasi a terra di arrivare presso un autogrill ed usare il compressore.
problema: nonostante la pressione sia a posto ora il sensore di pressione mi segna una pressione di 1.3 (varia tra 1,2 e 1,3 per l'esattezza). Secondo voi è la schiuma che ha mandato a ramengo il sensore e dovrò sostituirlo oppure va solo ripulito dal gommista?
(o anche altre ipotesi ovviamente)
grazzzieeeeee
__________________
ex Honda xl350 ex Suzuki rgv250 ex Bmw r1200c ex Bmw r1200gs
ex Triumph ex 1200GS LC ora K1600B
|