Ho appena dotato la mia ADV di un dispositivo per mantenere sollevata la ruota anteriore durante la pausa invernale, in modo che lo pneumatico (azzzz... come suona male!) non subisca alcuna deformazione dovuta al peso della moto concentrato su un unico punto per lungo tempo.
Mi sono quindi procurato questo prodotto innovativo, realizzato da un abile artigiano piemontese su misure specifiche del mio GS ADV ma anche per tutte le altre moto della casa tedesca.
Sono sceso in garage e ho potuto constatare la pregevole fattura del manufatto.
Se qualcuno è interessato posso fare da tramite e per cento euro scarsi potrò farvi avere questo fantastico prodotto.
Battute a parte, l'ho subito rimosso perchè non mi piaceva che tutto il peso della moto poggiasse solo su una forcella. Mettendo il "GS Lifter" sotto la forcella ho avuto l'impressione che questa si "svergolasse" o meglio... non mi piaceva per nienete lo sforzo su un unico lato.
Troppe seghe mentali... lascio la moto posteggiata come ho sempre fatto, non credo che un paio di mesi causino deformazioni al pneumatico nuovo, anche perchè è posteggiata sul centrale.
Che ne dite?