![]() |
BMW lifter - serie Professional
Ho appena dotato la mia ADV di un dispositivo per mantenere sollevata la ruota anteriore durante la pausa invernale, in modo che lo pneumatico (azzzz... come suona male!) non subisca alcuna deformazione dovuta al peso della moto concentrato su un unico punto per lungo tempo.
Mi sono quindi procurato questo prodotto innovativo, realizzato da un abile artigiano piemontese su misure specifiche del mio GS ADV ma anche per tutte le altre moto della casa tedesca. Sono sceso in garage e ho potuto constatare la pregevole fattura del manufatto. Se qualcuno è interessato posso fare da tramite e per cento euro scarsi potrò farvi avere questo fantastico prodotto. https://lh6.googleusercontent.com/-5...0/IMG_0961.JPG Battute a parte, l'ho subito rimosso perchè non mi piaceva che tutto il peso della moto poggiasse solo su una forcella. Mettendo il "GS Lifter" sotto la forcella ho avuto l'impressione che questa si "svergolasse" o meglio... non mi piaceva per nienete lo sforzo su un unico lato. Troppe seghe mentali... lascio la moto posteggiata come ho sempre fatto, non credo che un paio di mesi causino deformazioni al pneumatico nuovo, anche perchè è posteggiata sul centrale. Che ne dite? |
lasciala come hai sempre fatto...mica la tieni ferma x 6 mesi
a quanto lo vendi?? ahahahaha |
Il cartone sotto al cavalletto a cosa serve?
|
È rimasto li poiché non avevo voglia di toglierlo.
Utilizzato da sottoscritto per fare manutenzione alla moto ed appoggiarci sopra le ginocchia... Finirà nella spazzatura al prossimo giro. |
Noooooooo...non ci credo.....:rolleyes::rolleyes:
|
se hai paura di spiattellarla, gonfiala di piu
|
Ussignur!
In inverno Lasci la unstoppable ferma in garage????!!!! :(:(:( |
Sul 1150 avevo utilizzato lo stesso strumento,perché su quel modello gravava piu peso sull'anteriore.
Ma sul 1200 non c'è bisogno. |
riempi le valigie fino al punto tale che la moto rimane in equilibrio sul cavalletto centrale... ;)
PS a me capita sempre quando la carico per le vacanze! |
Quote:
|
Roberto, mi spiace per te ma hai appena compiuto una operazione non autorizzata dalla casa madre di Monaco (ci vuole l'attrezzo apposta numero di serie 456789 cat Motorrad)
quindi ti e' scaduta la garanzia! Renato |
Quote:
|
Oppure fai sedere sulla sella passeggero per un paio d'ore al giorno a turno moglie, suocera, cugino rompic..,badante...ecc.
|
Glielo avevo detto anche io... Ma ha voluto far di testa sua as usual... Garanzia scaduta prima del tagliando dei 1000... Incredibile! :lol: ;)
|
Quote:
|
PAnetto di gommapiuma sotto la ruota anteriore... sembra che non faccia decadere la garanzia.... ;-)
|
Quote:
|
uaz
forse un tronchetto di legno sotto al cavalletto centrale basterebbe!!!:confused:
|
Quote:
Comunque meglio il lifter da mettere sotto alla coppa dell'olio; molto più sicuro, tra l'altro. http://us.cdn3.123rf.com/168nwm/vapi...ndo-bianco.jpg |
Sei un taccagno, sganciavi un altro centone e ne mettevi un altro sotto l'altra forcella.
|
Quote:
La soluzione ideale sarebbe questa: http://www.accessorimotostore.com/in...ducts_id=13805 |
Quote:
|
Sei veramente un eRRato... uno scrive "coppa dell'olio" e tu rispondi "paramotore".. :lol:
Comunque.. sì, la soluzione più comoda è quella del link. Non costa neanche molto. |
porca pupazza
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |