Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16-04-2019, 10:58   #1
whitefly
Mukkista
 
Registrato dal: 22 Mar 2011
ubicazione: Fiumicino (RM)
predefinito Incidente: smetto di andare in moto?

Ciao,
Purtroppo domenica scorsa rientrando in solitaria da una bella giornata trascorsa insieme agli amici Bikers Invasori (cera qualcuno del form?) ho avuto un brutto incidente che però si è concluso in modo miracoloso. All'uscita della galleria sull'autostrada L'aquila-Roma direzione Roma, subito dopo il casello di Campo Felice, sono stato investito da una tormenta di nevischio. L'auto davanti a me ha iniziato a girare come una trottola rischiando di prendermi. Non ho fatto in tempo ad elaborare nessuna decisione che anche il GS è partito nell'anteriore. Io e la mia compagna siamo volati via e abbiamo ruzzolato e scivolato per metri e metri sull'asfalto con l'auto e la moto che giravano pericolosamente impazzite davanti a noi. Quando ci siamo fermati abbiamo capito che si era compiuto il miracolo o qualcosa di simile: non abbiamo riportato nessun graffio, contusione abrazione o altro. La nostra fortuna è stata non aver colpito niente con il corpo ed essere vestiti con abbigliamento adeguato. La moto ha riportato sui 4000/5000 Euro di danni

Il fatto è che da domenica sera mi sento ancora la paura addosso, mi sento responsabile per il passeggero che poteva farsi male e mi domando se ne vale la pena continuare a rischiare a 53 anni suonati per la voglia e passione delle due ruote. Tutti gli amici bikers mi dicono di risalire subito in sella ma io, attenagliato da queste sensazioni, sono in dubbio se mettere fine alla mia ventennale vita da motociclista.

Volevo condividere queste mie sensazioni con voi

Ciao
__________________
BMW K 1600 GT Sport
whitefly non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati