Incidente: smetto di andare in moto?
Ciao,
Purtroppo domenica scorsa rientrando in solitaria da una bella giornata trascorsa insieme agli amici Bikers Invasori (cera qualcuno del form?) ho avuto un brutto incidente che però si è concluso in modo miracoloso. All'uscita della galleria sull'autostrada L'aquila-Roma direzione Roma, subito dopo il casello di Campo Felice, sono stato investito da una tormenta di nevischio. L'auto davanti a me ha iniziato a girare come una trottola rischiando di prendermi. Non ho fatto in tempo ad elaborare nessuna decisione che anche il GS è partito nell'anteriore. Io e la mia compagna siamo volati via e abbiamo ruzzolato e scivolato per metri e metri sull'asfalto con l'auto e la moto che giravano pericolosamente impazzite davanti a noi. Quando ci siamo fermati abbiamo capito che si era compiuto il miracolo o qualcosa di simile: non abbiamo riportato nessun graffio, contusione abrazione o altro. La nostra fortuna è stata non aver colpito niente con il corpo ed essere vestiti con abbigliamento adeguato. La moto ha riportato sui 4000/5000 Euro di danni
Il fatto è che da domenica sera mi sento ancora la paura addosso, mi sento responsabile per il passeggero che poteva farsi male e mi domando se ne vale la pena continuare a rischiare a 53 anni suonati per la voglia e passione delle due ruote. Tutti gli amici bikers mi dicono di risalire subito in sella ma io, attenagliato da queste sensazioni, sono in dubbio se mettere fine alla mia ventennale vita da motociclista.
Volevo condividere queste mie sensazioni con voi
Ciao