Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ieri in fiera, io e eugeniog siamo stati intervistati da un ragazzo di SKY SPORT...si è avvicinato, con al seguito telecameramen, perchè colpito dalle nostre magliette...
Il babbo aveva su quella grigia con la mukkona -fatte da alpheus- mentre io avevo quella con la mukka spiaccicata di makalle! Entrambe con tanto di primo piano!!!
Poi ci ha fatto un paio di domande su valentino rossi in F1 sì/no...
sono stati "abbagliati" dalle nostre magliette QdE .... poi ci hanno cheisto cosa pensavamo a proposito di un eventuale passaggio di Valentino alla Formula 1...... e abbiamo risposto che dopo aver vinto molto se non tutto con le moto, probabilmente è tentato dal passaggio. Alla successiva domanda: "E se in Formula Uno poi non vince ?" ho risposto ".....non importa..."
per la cronaca poi ieri non ho riposato manco per il cavolo, ma quello perchè sono scemo io
giusto per la precisione Di Pillo lavora per Nuvolari e Nuvolari non è SKY, si vede su SKY ma non è gestito dalla società SKY (tanto per capirci bene).
no, mi spediscono a Milano la settimana prox. L'EICMA non lo vedo nemmeno dipinto
tanto la NX non la espongono più!!!
Quote:
per la cronaca poi ieri non ho riposato manco per il cavolo, ma quello perchè sono scemo io
basket?
Quote:
giusto per la precisione Di Pillo lavora per Nuvolari e Nuvolari non è SKY, si vede su SKY ma non è gestito dalla società SKY (tanto per capirci bene).
hehehe... mettiamo i puntini