![]() |
QdE su SKY SPORT!!!
Ieri in fiera, io e eugeniog siamo stati intervistati da un ragazzo di SKY SPORT...si è avvicinato, con al seguito telecameramen, perchè colpito dalle nostre magliette... :D :D :D
Il babbo aveva su quella grigia con la mukkona -fatte da alpheus- mentre io avevo quella con la mukka spiaccicata di makalle! Entrambe con tanto di primo piano!!! :cool: :D :D :D Poi ci ha fatto un paio di domande su valentino rossi in F1 sì/no... |
dai dicci cosa hai risposto e che domande ti hanno fatto.
|
Quote:
|
Quote:
|
...quando non saprei proprio dirvi.....
sono stati "abbagliati" dalle nostre magliette QdE :D :D :D .... poi ci hanno cheisto cosa pensavamo a proposito di un eventuale passaggio di Valentino alla Formula 1...... e abbiamo risposto che dopo aver vinto molto se non tutto con le moto, probabilmente è tentato dal passaggio. Alla successiva domanda: "E se in Formula Uno poi non vince ?" ho risposto ".....non importa..." :lol: :lol: :lol: :lol: |
il telecronista moto di NUVOLARI era sempre in giro... come si chiama... DI PILLO?
|
BRAVI ben fatto
|
Quote:
Yes, Gio di Pillo... C'era anche ieri mi pare.. Cmq driblato agevolemente :lol: :lo: |
Ma che, era theduke, l'hanno mandato su via modem (lui era convinto di avere il giorno libero).
Ora pare stia tornando a Roma nebulizzato in un camion di pesce surgelato. |
no, mi spediscono a Milano la settimana prox. L'EICMA non lo vedo nemmeno dipinto :mad: :mad: :mad:
per la cronaca poi ieri non ho riposato manco per il cavolo, ma quello perchè sono scemo io :mad: :mad: :mad: giusto per la precisione Di Pillo :( :( lavora per Nuvolari e Nuvolari non è SKY, si vede su SKY ma non è gestito dalla società SKY (tanto per capirci bene). |
Quote:
Quote:
Quote:
|
si, ho fatto il basket e il mitico Trent mi ha spaccato una mano quando me l'ha stretta :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
http://chicago.comcastsportsnet.com/.../trent1028.jpg è quello a destra con la faccia buona :lol: :lol: :lol: |
Janno & EuG .... siete proprio due FIGHETTI :lol::lol::lol: |
grande di pillo! "e mette in crisi il telaio della sua novvenovvesseiii" altro che le "derapone" di giuda meda!
|
Quote:
:tongue6: :tongue6: :tongue6: :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |