Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01-03-2019, 10:33   #1
Walter
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Oct 2007
ubicazione: Segrate
predefinito A tutti i vespisti ....

Illuminatemi; per accendere, a freddo, il mio amato PX del 1982 tiravo l'aria e la mia diletta, senza accellerare, partiva prontamente. Ultimamente la leva dell'aria non rimane tirata e, per accenderla, devo tenerla tirata a mano e, nel contempo, abbassare la pedivella. Andato dal meccanico questi mi dice che è normale che faccia così e che se la leva restava tirata era perchè, durante il restauro, un poco di vernice ne impediva lo scorrimento corretto.
Che mi dite in proposito? Devo continuare a fare il contorsionista?
Walter non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati