A grandi linee, ed in modo un po' rustico, cerco di spiegare:
1. Togliere il deflettore semitrasparente di destra (2 torx)
2. smontare il fianchetto di destra, quello dove è montato l'indicatore di direzione. Bisogna togliere 3 torx dal lato interno, sostenendo con una mano il fianchetto stesso perché se cade a terra si rischia di strappare il cavo della freccia. Staccare il cavo della freccia, anche qui con delicatezza.
3. Togliere la carenatura destra del serbatoio insieme alla parte nera sottostante, quella su cui si appoggiano le ginocchia durante la guida. Mi pare siano 5 torx. Una volta tolte le viti, il carter resta comunque in posizione poiché è agganciato alla parte centrale del serbatoio. Per sganciarlo bisogna forzare leggermente (ma poco!) e con piccoli movimenti dopo un po' viene via.
Tempo impiegato per queste operazioni circa 10 minuti.
A questo punto basta seguire il cavo con la mano e vedere dove va ad innestarsi.
Lo so che un report fotografico sarebbe stato migliore, ma a suo tempo non l'ho fatto. Se dovessi smontare tutto di nuovo, lo farò senz'altro.
Ultima modifica di Sputnik1969; 15-06-2018 a 00:07
Motivo: Nota mancante.
|