Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 30-09-2005, 18:19   #1
Themau
Mukkista doc
 
L'avatar di Themau
 
Registrato dal: 24 Apr 2004
ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
predefinito Mio168

lo vendeva un collega a poco prezzo, essendo non solo GPS ma anche un discerto palmare l'ho acquistato abbastanza a "cuor leggero" (per l'uso che ne farò, il GPS per me è davvero solo un sfizio, non mi andava di spenderci troppi soldi.

Ha il MIOMAP (in pratica il DESTINATOR) residente sulla rom, l'ho testato parecchio sull'auto e devo dire che mi è sembrato molto veloce, facile da usare ed abbastanza preciso, anche se le funzioni sono abbastanza scarne.

Ce l'ha qualcun altro del forum, giusto per scambiare qualche impressione e soprattutto suggerimenti su come "fissarlo" sulla mukka? tnx
__________________
BMW R1200GS ADV LC

...NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO...
Themau non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati