la moto è stupenda il Brand è serio, ma i concessionari sono altrettanto all'altezza del marchio.
Senza dubbio il Gs 1200 e tutte le varianti delle BMW sono un passo avanti dei restanti marchi.
Ma i concessionari che cavalcano il momento positivo delle vendite sono ugualmente seri?
Oggi (ndr) mi reco da un conc. , non di primo pelo e sito basso piemonte, intenzionato a cambiare il mio Gs 1200 sta anno 2014 KM 35.000 full opzional con una Rally full opzional.
Per farla breve dopo...."ti riservo un trattamento di favore" e dopo un andirivieni
pre prelevare la stampa del preventivo,........sei un nostro cliente affezionato....ecc.
Valutazione mio BMW 10.500 E dopo pensamenti e gesti vari, arriva alla cifra di E 12.500. Quindi da sborsare E 10.000 netti per un GS Rally.
Saluto gentilmente ed esco e con un pensiero fisso ...ma, mi ha preso per il C...

.....Tempo 10 minuti ricevo una telefonata .. scusa ho preso la valutazione di un GS 2013 il prezzo passa a 9.000 E.
peccato che un altro concessionario mi ha proposto un permuta (stessa configurazione) con esborso di E 8.000 per la nuova Rally.