giovedì mattina chiamo officina BMW
faccio presente al telefono che da lì a mezzora porterò la moto (senza appuntamento...) perché la vaschetta del liquido refrigerante è vuota e perché il freno posteriore è inesistente
loro ovviamente non osano dire "siamo pieni" oppure "prenda appuntamento" perché poi se succede qualcosa la motore il problema è loro
questi 2 problemi li avevo già affrontati in officina BMW 2 volte (con tanto di scheda lavori effettuati in garanzia) e questa era la terza
ci sono discussioni in merito e non voglio riaprire gli argomenti, ma del fatto che loro sanno, continuano a porre rimedio (dopo 40 minuti sono uscito dall'officina con vaschetta piena e pedale freno perfettamente efficiente) ma il problema persiste
tanto che parlando con uno dei resp. mentre aspettavo, ho detto "ovvio che con la vaschetta liquido freni a 7 cm dal catalizzatore la frenata pian piano diventa nulla"
la risposta è stata "in effetti lì la temperatura è veramente esagerata..."
insomma loro sanno, continuano a metterci le mani, non risolvono e intanto la ragazza a giugno compie 2 anni
e anche se questi interventi prevedono (forse) l'estensione della garanzia, la cosa mi piace zero