Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 11-03-2017, 18:28   #1
asderloller
Guest

predefinito come ti salvo una Africa Twin dal marketing

Sono sulla Romea...
vado verso sud, dopo Marghera.

Ci sono diverse strade che si perdono tra la strada principale e la barena, strade cosiddette "bianche" che passano tra i campi.

Passando in macchina noto un'Africa Twin nera che cerca di uscire da un un cancello chiuso, facendogli il giro intorno, ma con una ruota già indirizzata verso il vicino fossato e l'altra più su ancora sulla sterrata.

Tra me e me penso, questo o è già caduto o cadrà a momenti, so cosa vuol dire tenere una moto da 200 e molti passa kg in situazioni così e penso mi giro e vado ad aiutarlo.

Tralasciamo lo sbigottimento... questo avrà pensato: "già sono nella merda mo questo che vuole? sarà il proprietario del campo?"

invece parto subito con "hai bisogno di una mano?!?" la risposta beh scontata.

Con molta calma (dettata dal fatto che la moto non era mia) gli dico di scendere che gliela tengo ferma e di tirarla su da dietro per toglierla dall'impaccio.

Ce la facciamo (ero anche con la zavorrina e mi ha dato una mano a tenerla su) , lui Nico Cereghini (non era lui, ma ci assomigliava molto) non avrà creduto ai suoi occhi.

La facciamo passare aldilà del cancello e salviamo la moto (nuova, nera, non DCT).

E lui dice una cosa che forse ora avrà ben presente anche lui "eh... ti dicono che con l'africa twin ci vai dappertutto"

eh già...

spirito motociclistico e moto "enduro" da 230 kg, un bel sabato

p.s.: se fossi del gruppo

Rispondi quotando