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23-07-2009, 19:46
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 05 Jun 2009
ubicazione: bologna
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Bmw gs 1200 cambio luci attenzione!!!!
A tutt i ipossessori di gs 1200 fate estrema attenzione a cambiare le lampade anabaglianti (H7) in quanto come cercate di rimontare la nuova, spingendo per inserirla, il faro si sgancia con risultato luce INSERVIBILE!!!! 
Se vi va fatta bene riuscite con estrema pazienza a ri agganciarla altrimenti la soluzione sono 400 € per proiettore nuovo.
CONSIGLIO
smontate il faro completamente ( 2 viti sui lati della moto) sganciate i 3 cablaggi e con proiettore in mano sostituite la lampada!!! 
Buon Lavoro ed in BOCCA AL LUPO
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23-07-2009, 20:21
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Sep 2008
ubicazione: Contea di Appiano s.s.d.v.
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Grazie delle dritte!  Speriamo possano salvare qualcuno
__________________
BMW R 1200 GS ADV - Magnesium metallizzato opaco My 2009 - Km. 233.000
FLHTKL
Ultima modifica di Smarf; 30-08-2015 a 11:09
Motivo: quote integrale
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23-07-2009, 20:24
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#3
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Guest
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Se fai una ricerca vedi che tanti in passato NON si sono salvati....
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23-07-2009, 20:49
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2008
ubicazione: Bassano del G/esse, Regio X Venetia et Histria.
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... succede solo su "annate" meno recenti, e se succede basta togliere il fanale e riagganciare la parabola agli snodi interni.
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BMW R80G/S ParisDakar 999 "Scottona"
Ducati M900 '95 "Valvoloni & Carb."
Sherco ST290 "Stambecco"
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23-07-2009, 20:50
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Valdobbiadene (TV)
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Grazie per l'avvertimento, ma cosa risaputa: ci sono anni di thread kilometrici sull'argomento...
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BMW HP2e + Kawasaki W800 + KTM Superduke 1290 R
“Non si possono domare i sognatori”
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23-07-2009, 20:52
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2009
ubicazione: Terni
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...ancora.....ancora...perch da quel 3d non ho pi cambiato le lampadine senza te!!!!!
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24-07-2009, 00:11
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 20 Jan 2009
ubicazione: marcon
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Io ho comperato il visore ad infrarossi.
adv 1.2
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24-07-2009, 02:19
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Nov 2007
ubicazione: aversa
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io ho comprato uno gnomo che scende a cambiarmi le lampadine.....
comunque
ho cambiato due settimane f anche l'abbagliante e non si spegne il segnale Lampf
che cavolo sar successo?
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sono un eroe...
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16-08-2009, 17:07
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#9
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2009
ubicazione: San Clemente (RN)
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Come risparmiare..............dopo il danno.
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Da soli od in compagnia, MOTO UGUALE LIBERTA'
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16-08-2009, 17:17
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Sep 2008
ubicazione: Contea di Appiano s.s.d.v.
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Quote:
Originariamente inviata da Orso 59
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....per non sbagliare, l'ho fatta cambiare al concessionario, così almeno rimane in mano a lui e me la sostitutisce a sue spese
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BMW R 1200 GS ADV - Magnesium metallizzato opaco My 2009 - Km. 233.000
FLHTKL
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16-08-2009, 22:14
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Sep 2008
ubicazione: Loria (TV)
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La scorsa settimana mi si bruciato l'anabbagliante mentre ero in Francia.
Non so ma io in 3 minuti di orologio l'ho sostituita e con molta semplicit.
Una volta svitato il coperchio che fa da guarnizione, ho sganciato la molletta che tiene la lampadina, tolto la lampadina bruciata, innestata la nuova, rimessa in posizione e bloccata con la molletta e infine rimesso il coperchio di gomma. Semplicissimo 
Non vedo assolutamente la necessit di smontare tutto il fanale????
__________________
Bmw R 1200 Gs my 08, K 1300 R my 09- GS 1200 ADV my 10- Bmw GS LC 2014 - Bmw Gs ADV 1250 HP 2019
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16-08-2009, 22:20
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#12
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: in una doppia curva ad esse
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l'ho sostiutia una volta...la lampadina dell'anabba!....allora,mi e' andata bene!
sara' un po' OT,ma riguarda sempre il faro....
di che si tratta,rifeito alla rotella (?) che si trova al centro della leva che regola l'altezza di fascio dell'anabbegliante?
non oso toccare....
qualcuno sa'?.....parli!
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16-08-2009, 22:46
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Oct 2007
ubicazione: Ravenna
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io l'ho sostituita in un distributore in Austria 5 minuti e non ho avuto problemi,magari solo fortuna
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16-08-2009, 23:15
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 24 Nov 2008
ubicazione: Forlì
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Quote:
Originariamente inviata da calabronegigante
l'ho sostiutia una volta...la lampadina dell'anabba!....allora,mi e' andata bene!
sara' un po' OT,ma riguarda sempre il faro....
di che si tratta,rifeito alla rotella (?) che si trova al centro della leva che regola l'altezza di fascio dell'anabbegliante?
non oso toccare....
qualcuno sa'?.....parli! 
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La leva alza o abbassa il fascio del faro in caso di carichi mentre al centro si trova la vite che regola l'altezza del faro per gradi.
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BMW R1200GS ADV 2008 Nera "Christine"
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16-08-2009, 23:22
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Cuneo
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Oggi ho cambiato la lampada anabbagliante . Prima mi sono letto tutti i thread sull'argomento (grazie QDE!!!) poi con la tensione tipica di un intervento di cardiochirurgia ho cambiato la lampada. Tutto facile, nessun problema. Consiglio: la lampada non deve essere spinta in quanto l'allovgiamento non richiede spinte particolari. Unico problema non disassare la molletta. Spero di non ripetere troppo presto la procedura!!!!
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17-08-2009, 09:05
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#16
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Mukkista
Registrato dal: 24 Nov 2008
ubicazione: Forlì
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Io ho cambiato la lampadina 5 o 6 volte in occasione dei miei esperimenti con l'impianto xeno ed andato, per il momento, tutto bene.
Ho notato che la mollettina che tiene la lampada, quando aperta, scende di qualche millemetro e se la provi a chiudere punta nella linguetta in plastica che la ferma; La conseguenza che se insisti a chiuderla fa leva sulla plastica che puo facilmente rompersi. Bisogna avere la cortezza ogni volta di guardarci e di alzare la mollettina per rimetterla nella sua sede.
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BMW R1200GS ADV 2008 Nera "Christine"
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17-08-2009, 10:28
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Oct 2008
ubicazione: nella Capitale di QdE...
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Certo che leggere quanto sopra, non rassicura affatto....anche una banalissima operazione di cambio lampadina pu trasformarsi in un danno da qualche centinaio di euro, oppure, se va bene, si risolve con una rondella applicata ai ganci rotti (bravo Orso, le tue doti da ingegnere ti salvano sempre in corner  )......quando penso alla dicitura "Unstoppable" mi vien da grattarmi gli zebedei....
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"...trahit sua quemque voluptas..." R1200GS ADV
Fede
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17-08-2009, 10:40
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#18
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2009
ubicazione: San Clemente (RN)
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Quote:
Originariamente inviata da JohnNash
..................
Ho notato che la mollettina che tiene la lampada, quando aperta, scende di qualche millemetro e se la provi a chiudere punta nella linguetta in plastica che la ferma; La conseguenza che se insisti a chiuderla fa leva sulla plastica che puo facilmente rompersi. Bisogna avere la cortezza ogni volta di guardarci e di alzare la mollettina per rimetterla nella sua sede.
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Proprio così John, pur avendo letto qs. 3d la fretta e forse un p di presunzione sono state cattive consigliere ed il danno era ormai fatto.   
Dovendo macinare ancora un migliaio di km. e il volerlo fare in sicurezza hanno fatto sì che il fai da te avesse il sopravvento.   
Grazie Fede..........
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Da soli od in compagnia, MOTO UGUALE LIBERTA'
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17-08-2009, 11:05
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 Aug 2006
ubicazione: ca mia
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Sar che la mia adv ha deciso di segnalarmi con un bel "lampf" la dipartita dell'h7 , proprio mentre passavo davanti al concessionario , quindi una volta entrato me la sono cavata con la spesa di 10 euro ...
Ps: secondo me ha sentito odore di casa e ha voluto fare un salto a salutare le vecchie amiche in cerca di proprietari ...
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K1100 LT '95 + sidecar eml gt2001
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17-08-2009, 12:36
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#20
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: in una doppia curva ad esse
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Quote:
Originariamente inviata da JohnNash
La leva alza o abbassa il fascio del faro in caso di carichi mentre al centro si trova la vite che regola l'altezza del faro per gradi.
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grazie Jhon!
ok!...allora,la leva la uso gia',quando guido con passeggero!
alta se son solo,bassa se su in 2 (la leva)!
la vite non l'ho mai toccata.....sara' gia' regolata da "mamma"?
mi fido?
per ora,i gradi del fascio,mi pare regolare....
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19-08-2009, 11:35
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Jun 2006
ubicazione: Intorno a Torino
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Cambiata proprio ieri la lampada dell'anabbagliante, nessun particolare problema, per fortuna ho anche le mani abbastanza piccole e magari questo aiuta a lavorare in quell'anfratto senza esercitare troppa forza...
Per la mia perplessit un'altra, la mia GS consuma pi lampade di un negozio di illuminazione!!   Ho cambiato gi 5 anabbaglianti, la moto ha 4 anni ma solo 30k km, anche voi avete la stessa frequenza di bruciatura? Ho provato dalle lampade economiche a quelle di marca super lunga durata, ma non che cambi molto la situazione...
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R1200RTLC "Cleo"
Ex Deauville "Dugongo" - Ex R1200Gs "Maia"
OkFoto.it - CapirePerInvestire.it
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19-08-2009, 11:48
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#22
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Quote:
Originariamente inviata da Edo75
...Per la mia perplessit un'altra, la mia GS consuma pi lampade di un negozio di illuminazione!!   Ho cambiato gi 5 anabbaglianti, la moto ha 4 anni ma solo 30k km, anche voi avete la stessa frequenza di bruciatura?
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Amch'io ho il tuo medesimo dubbio!
Sul mio GS precedente (MY06) ho percorso quasi 60K km.
Mediamente una lampadina durava circa 10K km o poco pi.
Con il nuovo ADV ritirato ad aprile la lampadina si bruciata esattamente il giorno dopo il tagliando, eseguito a 11.500 km circa.
Quindi la durata, per quanto mi riguarda, confermata.
Nel tuo caso per ti durano un po' meno ma la cosa ha, secondo me, una spiegazione. Il consumo da valutarsi in "ore di utilizzo" e non in km. Considerando che tutti i miei km sono percorsi su strade estraurbane (non uso mai la moto in citt per lavoro - per me la moto uno svago e la utilizzo solo per giri estraurbani) potrei avere percorso nel "tempo di vita della lampadina" pi km di te se la moto la utilizzi anche in citt.
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Con uno stile di moto cos, come vedi qua, c' uno stile di fisico del genere pu accompagnare solo
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19-08-2009, 13:10
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Nov 2008
ubicazione: da Sanremo a Laigueglia
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Quote:
Originariamente inviata da Matrix2
La scorsa settimana mi si bruciato l'anabbagliante mentre ero in Francia.
Non so ma io in 3 minuti di orologio l'ho sostituita e con molta semplicit.
Una volta svitato il coperchio che fa da guarnizione, ho sganciato la molletta che tiene la lampadina, tolto la lampadina bruciata, innestata la nuova, rimessa in posizione e bloccata con la molletta e infine rimesso il coperchio di gomma. Semplicissimo 
Non vedo assolutamente la necessit di smontare tutto il fanale????
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La mia lampada si mia ha abbandonato in Croazia quando stavamo risalendo ed eravamo in zona Spalato, intorno ai 10.000 km di vita... Sulle prime mi sono agitato un poco poi ho capito che era una caxxata. Quindi stessa cosa che capitata a te... Lamp! sparito...
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primavera 125-Tenere 600-TDM850-CBR600F-Hornet- R1200GS now e continuo a sognare dentro al casco!
Ultima modifica di asino70; 19-08-2009 a 13:15
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27-08-2009, 21:00
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 10 Mar 2009
ubicazione: Nord
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Quote:
Originariamente inviata da Matrix2
La scorsa settimana mi si bruciato l'anabbagliante mentre ero in Francia.
Non so ma io in 3 minuti di orologio l'ho sostituita e con molta semplicit.
Una volta svitato il coperchio che fa da guarnizione, ho sganciato la molletta che tiene la lampadina, tolto la lampadina bruciata, innestata la nuova, rimessa in posizione e bloccata con la molletta e infine rimesso il coperchio di gomma. Semplicissimo 
Non vedo assolutamente la necessit di smontare tutto il fanale????
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concordo assolutamente! la settimana scorsa arrivo in abruzzo dopo 700 km senza alcun tipo di problema. nel momento in cui ho rimesso in moto mi si bruciato l'anabbagliante. il giorno dopo (14 agosto...) in un concessionario (non bmw) del posto, uno dei titolari, possessore di gs, mi ha cambiato la lampadina in 30 secondi. nessun altro problema riscontrato in due settimane di ferie e poco pi di 3000 km percorsi.... avr avuto culo.....?
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27-08-2009, 21:02
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#25
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da massimo71
nessun altro problema riscontrato in due settimane di ferie e poco pi di 3000 km percorsi.... avr avuto culo.....?
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Molto probabile.
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