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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-10-2005, 19:20
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#1
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Guest
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mi sono bagnato la "chiappa"
si , giorni fa ho fatto 5 o 6 Km con la strada bagnata , e mi sono inumidito la "chiappa" sinistra con un Gs 1200 .
Domanda , per ovviare a questo , basta mettere dei fianchetti , vedi Touratech o altri o bisogna intervenire sul parafango posteriore ? e se sì in che modo .
Grazie salutoni
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25-10-2005, 19:23
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 May 2003
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
Messaggi: 4.273
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Inumidito la chiappa?
"Fracicato" la gamba, vorrai dire...
Lamps!
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PROGETTI PER IL FUTURO: NON SOTTOVALUTARE LE CONSEGUENZE DELL'AMORE
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25-10-2005, 19:45
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#3
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da miki 46
si , giorni fa ho fatto 5 o 6 Km con la strada bagnata , e mi sono inumidito la "chiappa" sinistra con un Gs 1200 .
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Mi sembra lapalissiano sottolineare che con il Gs1150  non sarebbe successo........
Abbiamo scoperto un altro difetto del Gs1200.
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25-10-2005, 20:12
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Apr 2004
ubicazione: La Petite Croix à Turin 45.055030°,7.665470°
Messaggi: 2.036
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Monta sella e manopole riscaldate, carena, valigie, serbatoio, parabrezza, fanali, specchi, marmitta, manubrio, ESA, Trip, cerchi, gomme, pedane, radio e antenna della RT e vai tranquillo.
Io l'ho fatto, non ho messo Cruise Control, borse interne e antifurto e non ho problemi.
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100% TURISTA
Transalp 650 > R850R > R1200RT >
K1600GT "La Ramin-a Badulanta" (©MB&CDT)
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25-10-2005, 20:16
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#5
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kappista di ritorno
Registrato dal: 28 Nov 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.040
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Prolunghina parafango anteriore e parafango posteriore in carbonio: fine schizzi
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k 100 rs 16v ''90
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25-10-2005, 20:18
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Sep 2005
ubicazione: Castellammare del Golfo TP
Messaggi: 1.327
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Quote:
Originariamente inviata da mototour
Mi sembra lapalissiano sottolineare che con il Gs1150  non sarebbe successo........
Abbiamo scoperto un altro difetto del Gs1200. 
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.........AMEN
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K1200SLASERBMC
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25-10-2005, 20:31
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#7
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Alex da Tai doc
Registrato dal: 09 Jun 2005
ubicazione: RIVAMAOR
Messaggi: 4.876
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Si, si può evitare facendo delle leggere modifiche.
Dunque, dovresti aumentare leggermente l'escursione delle sospensioni e ridurre leggermente la cilindrata. Come parabrezza ce ne vorrebbe uno ....tipo quello dell'ADV e la sella dovrebbe essere singola. A questo punto i cerchioni dovresti metterli azzurrini e come penultima cosa montare tutto su di un telaio 1150 o ADV.
A questo punto non ti resterà che scegliere tra gli adesivi 1150GS o GS ADV ed il problema sarà risolto.
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25-10-2005, 22:08
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#8
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 28.897
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Quote:
Originariamente inviata da miki 46
si , giorni fa ho fatto 5 o 6 Km con la strada bagnata , e mi sono inumidito la "chiappa" sinistra con un Gs 1200 .
Domanda , per ovviare a questo , basta mettere dei fianchetti , vedi Touratech o altri o bisogna intervenire sul parafango posteriore ? e se sì in che modo .
Grazie salutoni
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con tutte e due le soluzione vai tranquillo
io le avevo entrambe
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R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
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25-10-2005, 23:57
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
Messaggi: 11.761
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Io mi siederei sull'affettatrice per eliminare la chiappa sporgente!!!
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26-10-2005, 01:29
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 May 2003
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
Messaggi: 4.273
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Quote:
Originariamente inviata da Huey
Si, si può evitare facendo delle leggere modifiche.
Dunque, dovresti aumentare leggermente l'escursione delle sospensioni e ridurre leggermente la cilindrata.
Mi raccomando anche di depotenziare la moto di 15 cavalli, di ridurre la coppia, peggiorare le prestazioni in accelerazione e perdere 15/20 km orari di velocità max...
Per merito di questa operazione, poi, avrai anche come benefico effetto un notevole incremento dei consumi d'olio ai quali ben presto si aggiungeranno dei piacevolissimi battiti in testa...Come parabrezza ce ne vorrebbe uno meno protettivo....tipo quello dell'ADV e la sella dovrebbe essere singola.
Zavorra la moto con 30 kg di piombo, sgrana leggermente gl'ingranaggi del cambio in modo da rendere duro il cambio e difficoltosa la selezione delle marce
A questo punto i cerchioni dovresti metterli azzurrini e come penultima cosa montare tutto su di un telaio 1150 o ADV.
A questo punto non ti resterà che scegliere tra gli adesivi 1150GS o GS ADV ed il problema sarà risolto.
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Adesso è corretto...
Lamps!
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PROGETTI PER IL FUTURO: NON SOTTOVALUTARE LE CONSEGUENZE DELL'AMORE
Ultima modifica di absolute beginner; 26-10-2005 a 01:32
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26-10-2005, 02:10
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2005
ubicazione: COSENZA
Messaggi: 4.047
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1150...by ABSOLUTE BEGINNER!
I possessori della bella 1150 sono SERVITI!!!
100% ABSOLUTE
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1200 GS---GELANDE---STRUDEL---"frau Berthe"
1200 GS lc---"schnell Dorthe"
Tifoso interista da sempre
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26-10-2005, 07:35
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#12
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da pepot
con tutte e due le soluzione vai tranquillo
io le avevo entrambe 
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non avevo il minimo dubbio ............
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26-10-2005, 07:54
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2002
ubicazione: Besozzo (VA)
Messaggi: 2.112
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La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Salvor Hardin)
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26-10-2005, 10:44
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#14
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.760
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Quote:
Originariamente inviata da eugeniog
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io ho i fianchetti wunderlich che forse sono meglio perche' ti lasciano accesso al pomello del mono. Volendo spendere poco si fanno un paio di protezioni con dei tappetini di gomma tipo auto ritagliate, mi pare che su
www.r1200gs.info qualcuno l'abbia fatto.Io stesso l'ho fatto con un pezzo attaccato con fascette al telaio subito dietro la batteria, perche' protezione delle gambe a parte mi disgustava avere la batteria "ignuda"...
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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26-10-2005, 10:46
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#15
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imbalsamato odc
Registrato dal: 09 Sep 2004
ubicazione: MILZA
Messaggi: 3.476
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ma perche' non andate in macchina ?....quando piove....
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sognami
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26-10-2005, 11:02
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#16
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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26-10-2005, 11:47
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#17
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Guest
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Vi ringrazio, a parte le battute sul GS 1200 che propio non codivido essendo per me una moto dir poco " ENTUSIASMANTE".Penso che usanado io il bauletto , tocco ferro , 8000 Km da fine luglio , ed è lì integro , metterò i fianchetti wunderlich .
Salutoni
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26-10-2005, 11:53
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#18
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 28.897
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Quote:
Originariamente inviata da miki 46
Vi ringrazio, a parte le battute sul GS 1200 che propio non codivido essendo per me una moto dir poco " ENTUSIASMANTE".Penso che usanado io il bauletto , tocco ferro , 8000 Km da fine luglio , ed è lì integro , metterò i fianchetti wunderlich .
Salutoni
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fai bene
io ho avuto anche i touratech.
ma poi li ho venduti ed ho messo i wunderlich.
sono più belli
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26-10-2005, 12:00
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Oct 2002
ubicazione: Alpha Centauri
Messaggi: 483
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e ti lamenti? Hai una delle poche moto con bidet incorporato ...... e poi ci si lamenta di quanto costino le BMW  . non si apprezza mai quello che si ha!
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