![]() |
mi sono bagnato la "chiappa"
si , giorni fa ho fatto 5 o 6 Km con la strada bagnata , e mi sono inumidito la "chiappa" sinistra con un Gs 1200 .
Domanda , per ovviare a questo , basta mettere dei fianchetti , vedi Touratech o altri o bisogna intervenire sul parafango posteriore ? e se sì in che modo . Grazie salutoni |
Inumidito la chiappa? :confused:
"Fracicato" la gamba, vorrai dire... :) Lamps! |
Quote:
Abbiamo scoperto un altro difetto del Gs1200. :lol: ;) |
Monta sella e manopole riscaldate, carena, valigie, serbatoio, parabrezza, fanali, specchi, marmitta, manubrio, ESA, Trip, cerchi, gomme, pedane, radio e antenna della RT e vai tranquillo.
Io l'ho fatto, non ho messo Cruise Control, borse interne e antifurto e non ho problemi. |
Prolunghina parafango anteriore e parafango posteriore in carbonio: fine schizzi ;)
|
Quote:
.........AMEN :!: |
Si, si può evitare facendo delle leggere modifiche.
Dunque, dovresti aumentare leggermente l'escursione delle sospensioni e ridurre leggermente la cilindrata. Come parabrezza ce ne vorrebbe uno ....tipo quello dell'ADV e la sella dovrebbe essere singola. A questo punto i cerchioni dovresti metterli azzurrini e come penultima cosa montare tutto su di un telaio 1150 o ADV. A questo punto non ti resterà che scegliere tra gli adesivi 1150GS o GS ADV ed il problema sarà risolto. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
io le avevo entrambe ;) |
Io mi siederei sull'affettatrice per eliminare la chiappa sporgente!!! :lol:
|
Quote:
Lamps! |
1150...by ABSOLUTE BEGINNER!
I possessori della bella 1150 sono SERVITI!!!
100% ABSOLUTE |
Quote:
|
lasciate sparlare del buon GS 1200 tutti questi c@zz@ni invidiosi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io ho montato i finachetti Touratech e il problema è risolto, cmq io uso sempre il bauletto posteriore ;) .....che ovviamente va cambiato GRATIS IN GARANZIA tutte le volte che si rompe :( :confused: :D (cioè un tagliando si e uno no) :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
www.r1200gs.info qualcuno l'abbia fatto.Io stesso l'ho fatto con un pezzo attaccato con fascette al telaio subito dietro la batteria, perche' protezione delle gambe a parte mi disgustava avere la batteria "ignuda"... |
ma perche' non andate in macchina ?....quando piove....
|
Il problema si presenta anche con il giessino, stò valutando di installare un valido oggetto:
http://www.accessoriauto.it/immagini...araspruzzi.jpg Chiaramente sconsigliato ai motofighetti :lol: :lol: :lol: :lol: |
Vi ringrazio, a parte le battute sul GS 1200 che propio non codivido essendo per me una moto dir poco " ENTUSIASMANTE".Penso che usanado io il bauletto , tocco ferro , 8000 Km da fine luglio , ed è lì integro , metterò i fianchetti wunderlich .
Salutoni |
Quote:
io ho avuto anche i touratech. ma poi li ho venduti ed ho messo i wunderlich. sono più belli ;) |
e ti lamenti? Hai una delle poche moto con bidet incorporato ...... e poi ci si lamenta di quanto costino le BMW:(. non si apprezza mai quello che si ha!:mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |