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Vecchio 05-09-2016, 15:27   #1
tato1759
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predefinito dopo il filtro K&N

salve ragazzi,

la scorsa settimana ho acquistato il mio primo GS dopo tutti gli RS possibili,
una gran moto non c'è che dire un 'agilità e una manegevolezza straordinari.

Tornato a casa mi sono attrezzato per un bel tagliando generale,
la moto monta uno scarico Remus Viper e "montava" un filtro aria K&N, dico montava perche una volta lavato lo avevo lasciato ad asciugare sul tetto della macchina la mia ragazza è partita scaraventandolo non so dove sull'autostrada...

non mi sono perso d'animo e ne ho acquistato uno "normale " ma... ORRORE.

ora ho la moto che da un'orologetto svizzero è diventato un trattore da scasso, non mi regge il minimo e il motore gira disallineato vibrando e facendo un rumore da "trattore" appunto. Che diamine è successo?

considerando che lo scarico lo sto vendendo per rimontare l'originale, che m i consigliate?

rimonto lo scarico e poi faccio fare un riallineamento oppure compro un altro filtro K&N? sperando si risistemi il tutto?

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Ultima modifica di tato1759; 05-09-2016 a 17:04
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Vecchio 05-09-2016, 15:33   #2
r1200gssr
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Visto che la riporti normale, scarico originale, rimonta il filtro originale, fai un bel tagliando , allineamento cf e registrazione gioco valvole. Dovrebbe tornare un orologetto svizzero


Inviato dal 5s
r1200gssr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-2016, 15:41   #3
sandren
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E fai anche un reset centralina...
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Se dico una cosa intelligente rimedio subito facendo una cazzata
sandren non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-2016, 16:13   #4
robiledda
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oltre al Remus e al K&N non che ci sia anche qualche altra centralina strana? o qualche arricchitore...
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... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
robiledda non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-2016, 17:04   #5
tato1759
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il reset centralina l'ho fatto staccando la batteria ne lasciandola staccata per un quarto d'ora, dopo ho riacceso il quadro, tre quattro minimi massimi manopola accensione, rispento e riacceso ma non che sia cambiato un gran che.
quindi rimonto lo scarico originale e dopo rifaccio la messa a punto?
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Vecchio 05-09-2016, 17:05   #6
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o una qualche iat modificata invisibile a colpo d'occhio
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Vecchio 05-09-2016, 17:38   #7
StiloJ
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Se l'hai acquistata da un privato, non fai prima a frti dire da lui quali interventi ha fatto, così sai esattamente su cosa agire e dove mettere le mani a colpo sicuro. Nel senso che sia che tu la tenga "elaborata" o che la riporti allo stato originale, almeno conosci esattamente quali interventi sono stati fatti.

ciao.
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Stilo J
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Vecchio 05-09-2016, 18:33   #8
Gekkonidae
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Su 1150 gs originale avevo il k&n.... l'ho tolto e la moto va molto meglio.
Leggevo qui da qualche parte della stessa impressioni di altri, se è originale meglio tutto originali, se elabori, allora puoi fare il pacchetto completo.
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Per me è una stronzata, IMHOFF (cit. Bex)
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Vecchio 05-09-2016, 23:44   #9
tato1759
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ubicazione: Poli
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l'idea è riportare tutto all'origine, riguardo al precedente proprietario lasciamo correre ... 4.000 km in 3 anni, la vaschetta del filtro aria piena d'olio, le pasticche anteriori finite,un bicchiere d'acqua nel serbatoio, tutte le guaine cotte... l'ho comprata per togliergliela!
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