La miglior moto ignorante?
Stamattina mi son svegliato così... periodo un po' problematico e altro... e ho pensato che mi avrebbe rimesso il sorriso se fossi venuto in ufficio (magari con una piccola deviazione...) con una bella moto ignorante.
Una moto semplice. Senza troppe frocierie. Senza ABS ESA antifurto wireless radio cambio automatico mappe e faretti. Preferibilmente che faccia parecchio rumore. E meglio se ha una marea di inutili cavalli o di coppia.
Ho pensato alla V-Max. Ma anche una HD rientrerebbe in categoria. Oppure una CB1300. Ma anche la speed-triple o una V11.
Cosa ci vedete bene in questa categoria?
Se le moto non fossero così uno sbattimento da comprare (assicurazione, bollo, passaggio proprietà, TÜV e chi più ne ha più ne metta) giuro che sarebbe già sotto l'ufficio la prima papabile nel raggio di 40km...
Venire in ufficio con l'honda Bali 50cc del 94, facendo lo slalom tra le auto mi ha comunque messo un poco più di buonumore. Ma se avessi avuto una roba da far tremare i vetri di tutti quei rompicoglioni incolonnati in auto a prendere spazio sulla MIA strada mentre telefonano con chissà poi con il blutut della macchina mi sarei divertito di più.
__________________
Gaza è ormai evidente genocidio. Per quel che vale, non nel mio nome. Boicotta anche tu Israele.
|