si lo so sono il solito rompicoglioni che vi stresso con le mie domande assurde,ma che ci volete fare stò modificando questa moto fantastica a mio piacimento e non riesco a smettero e poi non voglio mica rimanere un pivello mukkista èh....... comunque la domanda è la medesima:si puo cambiare la luce della strumentazione facilmente o è un problema?vi chiederete,ma perché???'perché la voglio blu dio santo!
Io ci ho provato ma quando mi sono trovato con lo.stampato in mano ed ho visto quanto sono piccole le saldature dei led ho lasciato perdere , se sei abile col saldatore puoi farlo.
umh,quello magari potrei anche saperlo fare ma il led cosi piccolo si trova?certo è solo una mania mia,se non me la vedo lascio perdere.nonè cosi importante.grazie iari....
Di nulla, il led lo trovi secondo me in qualsiasi negozio di elettronica/materiale elettrico al limite vai con il campione.
Prova con il cerca , mi pare che l'avesse fatto Gioxx....
Ciao, h visto che la discussione è di un po' di tempo fa ma io mo sono registrato solo da pochi giorni, siccome anche io vorrei cambiare l'illuminazione del quadro,che a mio parere è abbastanza fioca, ho guardato un po' in giro e ho trovato questo! https://www.youtube.com/watch?v=LqK-Q5p9qVk
Spero ti possa essere utile! Ciao.
P.S. Se il quadro è diverso non so come aiutarti , io ho questo!