![]() |
illuminazione strumentazione
si lo so sono il solito rompicoglioni che vi stresso con le mie domande assurde,ma che ci volete fare stò modificando questa moto fantastica a mio piacimento e non riesco a smettero e poi non voglio mica rimanere un pivello mukkista èh.......:lol: comunque la domanda è la medesima:si puo cambiare la luce della strumentazione facilmente o è un problema?vi chiederete,ma perché???'perché la voglio blu dio santo!:mad::mad::!:
|
Io ci ho provato ma quando mi sono trovato con lo.stampato in mano ed ho visto quanto sono piccole le saldature dei led ho lasciato perdere , se sei abile col saldatore puoi farlo.
|
umh,quello magari potrei anche saperlo fare ma il led cosi piccolo si trova?certo è solo una mania mia,se non me la vedo lascio perdere.nonè cosi importante.grazie iari....
|
Di nulla, il led lo trovi secondo me in qualsiasi negozio di elettronica/materiale elettrico al limite vai con il campione.
Prova con il cerca , mi pare che l'avesse fatto Gioxx.... |
Di solito nelle strumebzmtazioni ci sono i led SMD
|
Non saprei , io mi sono visto troppo stretto e prima di saldare tutto insieme ho evitato......
|
Ciao, h visto che la discussione è di un po' di tempo fa ma io mo sono registrato solo da pochi giorni, siccome anche io vorrei cambiare l'illuminazione del quadro,che a mio parere è abbastanza fioca, ho guardato un po' in giro e ho trovato questo! https://www.youtube.com/watch?v=LqK-Q5p9qVk
Spero ti possa essere utile! Ciao. P.S. Se il quadro è diverso non so come aiutarti , io ho questo! |
interessante!ma è una bella menata comunque!:mad::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |