Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-06-2016, 20:55   #1
gio4622
Mukkista

ubicazione: Salt lake city
predefinito mappe motore tasto road,non funziona più in movimento

Ciao a tutti,il problema di cui parlo è sul mio mezzo, gs adv lc anno 2015 24.000 km,non il cambio elettroassistito e non ho keyless,per il resto ha tutto,fin ora ho eseguito 3 tagliandi ufficiali bmw compreso quello dei 1000,e l'ultimo circa 2000 km fa e 15 giorni fà,compreso di aggiornamento e un azione di richiamo mi pare su regolatore di tensione o su un cavo di massa.
Da ieri ho notato che la moto con cavalletto laterale aperto non si avviava più con prima inserita ,ma dovevo per forza metterla in N per avviarla,e le mappe motore non riuscivo più a cambiarle in movimento come facevo prima,pur tenendo gas a zero e tirando leva frizione,sempre ieri si è acceso il triangolo arancio di allarme generico per pochi secondi per poi non più riaccendersi.
insomma le mappe motore non riesco più a cambiarle in movimento,ma solo da fermo, e per altro da fermo entrano solamente schiacciando mode,senza bisogno di tirare leva frizione e gas a zero, tutto questo è anomalo, come se qualche consenso elettrico della leva frizione non andasse, a fasi alterne,perchè ogni tanto saltuariamente quando vuole lei,ritorna tutto alla normalità per un pò, finche poi il problema non ritorna e persiste,cosa può essere vi è mai capitato o avete sentito qualcosa di simile,
maledetti agiornamenti, te li fanno obbligatoriamente al tagliando ,e se non li fai non sei in garanzia
gio4622 non è in linea   Rispondi quotando