1)Ho fatto cambiare l'olio freni alla muccona.
Estic...i: 192 euro's.....vabbè che ci hanno lavorato 3 ore, e quindi se ci avessi provato io ci avrei messo tre giorni..... Comunque un po' si sono vergognati e mi hanno regalato l'uso della moto sostitutiva. Ho preso lo scooter 650 perché avevo del bagaglio da trasportare e sull'altra moto non c'erano borse.
Bè, a parte tutte le considerazioni solite.....mica male 'sto scooter...Veloce, agile, guida ultra semplificata .....unica cosa strana, i due freni al manubrio. Mi sembrava di essere tornato al Ciao....
Ah, mi hanno anche messo aggratis il para serbatoio...io malizioso ho subito pensato servisse a coprire un graffio o un bollo....invece no, era solo un omaggio.
2) L' altra sera, finito di lavorare salgo in moto, metto la prima ....e si spegne. Controllo il cavalletto ma era su..Due o tre tentativi e poi capisco che è lo switch del cavalletto. Si era sfilato il perno a vite che tiene il tutto, per fortuna è successo da fermo. Nel rimontare il tutto, le molle del cavalletto sono saltate e mò giro col cavalletto tenuto su dal fil di ferro, manco gli zingari.......Qualcuno ha qualche trucco per rimontarle? Ho letto che sono abbastanza rognose da rimettere e me ne sono già accorto....
3) Domanda per i guru delle gomme. Anche per la RT le pressioni consigliate da BMW sono esagerate? Mi sembra a memoria 2,5 posteriore da solo 2,9 in 2 e 2,0 anteriore
Grazie per eventuali risposte
Olerico
P.s. Ma raduni di rt non se ne fanno?