
MOTORE
Tipo Bicilindrico in linea frontemarcia, bialbero 8 valvole (DOHC), raffreddato a liquido
Cilindrata 471 cc
Alesaggio x corsa 67 x 66,8 mm
Rapporto di compressione 10,7 : 1
Potenza massima 35 kW (48 CV) @ 8.500 giri/min
Coppia max 43 Nm @ 7.000 giri/min
Capacità totale olio 3,2 litri
ALIMENTAZIONE
Carburazione Iniezione elettronica Honda PGM-FI
Capacità serbatoio 16,7 litri (compresa riserva)
Consumi 29,4 km/l (ciclo medio WMTC*)
IMPIANTO ELETTRICO
Avviamento: Elettrico
Capacità batteria: 12V 8.6Ah
Potenza alternatore: 23.4 A/2.000 giri/min
Sistema antifurto: HISS (Honda Intelligent Security System)
Strumentazione: Completamente digitale con schermo LCD
TRASMISSIONE
Frizione: Multidisco in bagno d’olio
Cambio: A 6 marce
Trasmissione finale: A catena, passo 520
TELAIO
Tipo: Tubolare in acciaio, a diamante
CICLISTICA
Dimensioni: (LxLxA) 2.080 x 750 x 1.145 mm
Interasse: 1.410 mm
Inclinazione cannotto di sterzo: 25,5°
Avancorsa: 102 mm
Altezza sella: 785 mm
Altezza da terra: 140 mm
Peso in o.d.m e con pieno benzina: 194 kg
SOSPENSIONI
Ant.: forcella telescopica con steli da 41mm, regolabile nel precarico molle
Post.: forcellone in acciaio scatolato con monoammortizzatore Pro-Link regolabile nel precarico
RUOTE
Tipo Ant.: in alluminio pressofuso a 12 razze
Post.: in alluminio pressofuso a 12 razze
Cerchi Ant.: 17 x MT3.50
Post.: 17 x MT4.50
Pneumatici Ant.: 120/70ZR-17M/C
Post.: 160/60ZR-17M/C
FRENI
Ant: Disco wave da 320 mm, pinza a 2 pist., ABS
Post.: Disco wave da 240 mm, pinza a 1 pist., ABS
LUCI E STRUMENTAZIONE
Gruppo ottico ant.: A LED
Gruppo ottico post.: A LED
Cruscotto Digitale con schermo LCD multifunzione

65oo EURO