Grazie davvero Pacifico,
Quote:
Mbare... u sai che pi noiautri l'ospitalità è sacra.. comu sai cà arucati prima di ogni cosa... rapemu a potta a chiunque. Se tà presenti fai megghiu e pari macari spacchiusu! Poi chissi parranu a causi pessi... Futti e Futtitinni!
|
,allora ci si vede su per andare a Randazzo o sulla Mare Neve,quando il tempo migliora....
Per quando il tempo é lariuliddu, magari ci si può vedere a metá stada sulle Madonie, ottimo terreno di caccia per funghi,formaggi e selvaggina varia, oltre che di strade meravigliosamente sconnesse.
Comunque, per tutti gli altri, haters, lovers e quant'altro, troppo divertenti, vorrei conoscervi uno ad uno, solo che il tempo, tra figli,mmmmmoglie....etc, é sempre troppo poco per la moto, che sia Africa twin, Caballero, Thomos, Giesse o Hp2 (che moto Spettacolare).
Per quanto riguarda la consegna della mia moto, insieme alla mia (Rossa hrc), hanno consegnato una Dct tricolour.... E comunque non conosco nessun pezzo grosso Honda, ho solo pagato in contanti (si fa per dire... ) alla Consegna ed evidentemente questo al concessinario é piaciuto assai. ....Devo Dire che é una cosa che mi fa piacere, obiettivamente in Sicilia le consegne ritardano sempre, tra distanze ed ineffcienze, invece stavolta sono stati veloci e non mi hanno preso per il cul (il venditore non era, per fortuna Io Tim Cook).