![]() |
CRF1000L Africa Twin [pt.III]
Perdere questo argomento mi sembra una sconfitta del forum stesso.. riferimento per tutto il Web :!:
http://peuaterra.com/wp-content/uplo...-twin-2016.jpg |
chi mi da qualche link su nuovi paramotore after market?
|
ma quando te la compri paci?
|
ecco appunto
|
Aspetta l'euro 4, no?
Sent from my iPhone |
In foto è appena passata su una mina antiuomo ?
Sul poster dello sfondo c'è ancora attaccato il cartellino col prezzo :) |
Photoshop 😀
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk |
Grazie davvero Pacifico,
Quote:
Per quando il tempo é lariuliddu, magari ci si può vedere a metá stada sulle Madonie, ottimo terreno di caccia per funghi,formaggi e selvaggina varia, oltre che di strade meravigliosamente sconnesse. Comunque, per tutti gli altri, haters, lovers e quant'altro, troppo divertenti, vorrei conoscervi uno ad uno, solo che il tempo, tra figli,mmmmmoglie....etc, é sempre troppo poco per la moto, che sia Africa twin, Caballero, Thomos, Giesse o Hp2 (che moto Spettacolare). Per quanto riguarda la consegna della mia moto, insieme alla mia (Rossa hrc), hanno consegnato una Dct tricolour.... E comunque non conosco nessun pezzo grosso Honda, ho solo pagato in contanti (si fa per dire... ) alla Consegna ed evidentemente questo al concessinario é piaciuto assai. ....Devo Dire che é una cosa che mi fa piacere, obiettivamente in Sicilia le consegne ritardano sempre, tra distanze ed ineffcienze, invece stavolta sono stati veloci e non mi hanno preso per il cul (il venditore non era, per fortuna Io Tim Cook). |
|
Cedrolibero... Randazzo?.... Io ho casa 500 m. dopo Passopisciaro direzione Solicchiata... quello è il mio terreno! :lol:
Però, ahimè... vivo nel profondo Nord tra nebbie e ghiaccio... quindi sarà dura vederci. Ma ci sono un sacco di Mezze pippette da quelle parti iscritte qui, anzi, i megghiu! ;) In bocca al lupo e a divettiti! :D:D:D |
Asl... rsonmezza... cavallomoscio.... non smerigliateci la wallera! :lol::lol:
|
Quote:
(un nome una garanzia.):-p http://i.imgur.com/1cJ6Rqc.jpg?1 (l'ho gia' postato anche per masma....) |
Mezza pippetta presente! 😂
Ma no cu stu friddu! Inviato dal mio LG-D855 |
Pietro... ma è di plastica?
Twinct... parri di friddu da sutta? o abbiati a mari! |
Freddo a Catania?:rolleyes:
azzo: danno 7-16 gradi! oltre che mezze pippette siete anche (mezze:lol:) fighette!:lol: |
ma che wallera, l'hai presa o no? la prendi o no?
|
@ Pacifico
si, in plastica rinforzata o detta "altoresistenziale". (roba kazzuta, che non si rompe.....). |
Quote:
|
di questo, cosa ne dite?
http://i.imgur.com/5kRYQsH.jpg?1 la catena sicuramente ringrazia! ma e' il montaggio di tutto l'ambaradan che non mi attira.... |
Quote:
|
@ bobbiese
mi sembra che l'acerbis ripari di piu' anche ai lati..... vedremo. |
Lo scottoiler!!! Ho avvertito una vibrazione nella forza...
Sent from my iPhone |
Sonsini, sei in contatto con darth vader?
:confused::lol: |
Quote:
|
Su altro forum si parla di termignoni disponibile x fine mese sbav....
Inviato dal mio R7plusf utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |