Ho Speronato Una Macchina!!!
Roma ore 20.30 - Piazza Irnerio- stavo andando tranquillo tranquillo a cena a casa di amici, quando improvvisamente la macchina davanti a me senza alcun preavviso ha cambiato corsia e si è buttata nella traversa sulla destra...
...è stato un attimo... ed ho avuto subito la percezione che non c'era lo spazio per frenare e che l'avrei sicuramente presa, mi ricordo di aver pensato:" ORA MI FACCIO MALE!!";
per fortuna, però andavo, veramente piano e quindi frenando a secco l'ho colpita sulla fiancata, ma sono riuscito a rimanere in piedi!!! E' stato davvero brutto!
Io comunque me la sono cavata con una contusione alla gamba ed un forte mal di schiena e di collo, già refertati presso l'ospedale dove lavoro (7gg. di prognosi)
La moto ha rotto il paramani sinistro e scheggiato un cilindro; il colmo è che la macchina ha riportato molti più danni di me...je so entrato de cilindro!
Il problema ora è che la megera, ovviamente, ha sostenuto di aver messo la freccia e quindi non abbiamo fatto il cid, ma abbiamo dovuto chiamare i vigili che mi hanno spiegato che, secondo loro, finirà con un concorso di colpa perchè è impossibile dimostrare che la str...non aveva azionato l'indicatore di direzione!!
Qualcuno può darmi un consiglio illuminante per non farmi attribuire una colpa che questa volta veramente non ho??!