Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-02-2012, 14:08   #1
Scramjet
Mukkista in erba
 
L'avatar di Scramjet
 
Registrato dal: 21 Jun 2009
ubicazione: LAZIO
Messaggi: 330
predefinito R1200R- Differenze Givi tanklock my07/my11

Ciao ragazzi...effettivamente non scrivo molto nel forum ma molte delle cose che ho imparato le ho "studiate" leggendovi...fatto questo OT di cui mi scuso passo al quesito:
mi trovo a DOVERE (la scimmia...) acquistare una givi da serbatoio con sistema tanklock, stracomoda per il mio utilizzo...il problema sta nel fatto che la compatibilità del sistema di aggancio è stata testata solo sul tappo serbatoio della my11...ebbene io posseggo la serie precedente. da quel poco che so della nuova serie le modifiche non hanno "interessato" il serbatoio, ne viene che il sistema dovrebbe essere compatibile anche nel mio modello. Qualcuno sarebbe così gentile da confermarmelo (non tanto la compatibilità, quanto il fatto che i due tappi siano gli stessi). Grazie!!
Paolo.
Scramjet non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©