![]() |
R1200R- Differenze Givi tanklock my07/my11
Ciao ragazzi...effettivamente non scrivo molto nel forum ma molte delle cose che ho imparato le ho "studiate" leggendovi...fatto questo OT di cui mi scuso passo al quesito:
mi trovo a DOVERE (la scimmia...) acquistare una givi da serbatoio con sistema tanklock, stracomoda per il mio utilizzo...il problema sta nel fatto che la compatibilità del sistema di aggancio è stata testata solo sul tappo serbatoio della my11...ebbene io posseggo la serie precedente. da quel poco che so della nuova serie le modifiche non hanno "interessato" il serbatoio, ne viene che il sistema dovrebbe essere compatibile anche nel mio modello. Qualcuno sarebbe così gentile da confermarmelo (non tanto la compatibilità, quanto il fatto che i due tappi siano gli stessi). Grazie!! Paolo. |
sul sito givi ha visto se e' compatibile....io credo sia compatibile
|
Mi sembra lo stesso, controlla magari dal conce.
|
...dunque sul sito Givi (e all assistenza online) mi hanno confermato che la prova è stata fatta sulla my2011...non sulla 2007 per un semplice motivo: non hanno avuta materialmente la moto per il test. Al 99% dovrebbero essere uguali (dunque compatibili)...domani cerco la concessionaria BMW qui attorno e svelerò l'arcano ;-)
|
e' quel 99% e non1 100% che fa la differenza....pero'
|
eccomi di nuovo...dunque, dopo aver acquistata la flangia BF06 mi sono reso conto all'atto del montaggio che....ebbene sí, il sistema tappo serbatoio my11 cambia dal modello precedente!!e in un punto invisibile a meno che non si smonti il tappo dalla propria sede. alché, cercando piú approfonditamente nel sito GIVI, ho notato che la flangia BF07 (quella per il GS my04) pareva compatibile con il sistema del tappo serbatoio della "mia"...detto fatto, ordinata e effettivamente...montata!!concludendo,per la nostra mucca my07, il sistema tanklock corretto é il BF07!spero di fare cosa gradita al forum con questa piccola esperienza ;-)
Paolo ps- ho provato a modificare il titolo per essere piú specifico, ma o non si puó fare o sono semplicemente impedito. |
Grazie per le info che ci hai dato sicuramente serviranno anche per altri utenti
|
grazie scramjet :D
questo è lo spirito del forum. ;) |
Grandee... Io cercavo proprio quest'informazione!!!
|
Scusate riapro vecchia discuss per confermare di aver ordinato per la mia r1200r la bf07 ma non va bene in quanto il perno in dotazione non può essere montato perché tutt'uno con il tappo. Qualcuno ha risolto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |