R 1150 R vs BREVA 1100 - che ne pensate!
Ciao a tutti, nella mia ricerca per sostituire lo Scarver con un mezzo più turistico mi sono imbattuto nella Moto Guzzi Breva 1100!!
Ora a qualcuno verrà l'orticaria!!!
Comunque oggi sono andato al conce e mi sono guardato ed ammirato la Brevona, devo confessare che sono rimasto colpito.
Mi sembra una moto costruita veramente bene, cura dei particolari elevatissima, materiali di gran pregio ed un aspetto veramente solido.
Non credo che abbia nulla a che invidiare alla R 1150 R!!
Togliendosi dalla testa strani pregiudizzi e guerre ideologiche che ne pensate veramente del prodotto Guzzi ?
Io, da ignorante, penso non vedo differenze abissali tra le due moto, anzi credo che la Brevona sia più moderna tecnologicamente rispotto alla R.
Vale veramente la pena prendersi la tedesca quando abbiamo un'Italiana allo stesso livello ?
Dubbio affidabilità ? Sentendo quelli del forum guzzisti nessuno ha avuto problemi particolari, mentre guardando su questo vedo che ci sono varie lamentele sul boxer bmw!!
Io ho un amico che ha la Breva 750 da quasi 2 anni e 40000 km, non ha avuto un minimo problema!!
Che ne pensate ?
Per favore non mi ammazzate!!
|