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01-03-2017, 20:40
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 02 Sep 2016
ubicazione: Savona
Messaggi: 19
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Impuntamento cambio quickshifter
Ciao,
vado a spiegare il mio problema col cambio elettroassistito, ogni tanto mi capita che nel passaggio dalla terza alla quarta l'innesto risulta più difficoltoso, e mi tocca forzare la cambiata.
volevo sapere se per caso era capitato anche ad altri.
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02-03-2017, 08:49
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Jun 2016
ubicazione: prov PR
Messaggi: 420
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Il quickshifter funziona sopra i 4000 giri. Sotto no, e se provi a cambiare senza frizione, e' come se "buttassi" dentro la marcia come con qualsiasi altra moto senza tale dispositivo, ossia che puo' entrare, ma puo'' pure impuntarsi.. Quando ti succede, sei sopra o sotto i 4000 giri?
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Suzuki GSX-r 750 k1 - Bmw s1000xr
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02-03-2017, 10:59
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#3
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 02 Sep 2016
ubicazione: Savona
Messaggi: 19
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diciamo che abitualmente cambio sopra i 4000 giri, però può succedere di cambiare anche sotto questo regime, lo strano è che lo fa solo dalla terza alla quarta.
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02-03-2017, 13:47
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Jan 2010
ubicazione: Cervia
Messaggi: 285
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Il mio funziona bene anche sotto i 4k giri se parliamo di inserire il rapporto superiore. Falla vedere dal mecc anche se di solito per questi prob occasionali quando la porti non lo fa neanche a tirare mazzate 🤔
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ciao
Roberto
BMW R1250GS Exclusive
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02-03-2017, 17:04
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Sep 2011
ubicazione: verona
Messaggi: 379
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il motore deve essere almeno un po' in tiro affinchè il quickshift funzioni al meglio e più è alto il carico applicato all'acceleratore ( indipendentemente dal regime di giri ) meglio è . se lo usi correttamente e non fa bene il suo dovere fai fare un reset .
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02-03-2017, 17:49
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 04 Apr 2014
ubicazione: Milano
Messaggi: 950
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In tiro, praticamente significa che acceleri fino a vedere in questo modo...e poi cambi!
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02-03-2017, 18:11
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Sep 2016
ubicazione: Imola
Messaggi: 392
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io una volta partito non tocco più la frizione e zero problemi... anche poco sopra i 2000 giri. scala e aumenta senza problemi
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HONDA CBF 1000 ST -> S 1000 XR
Curve tornanti e lasagne !!!
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02-03-2017, 20:46
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Nov 2016
ubicazione: Catania
Messaggi: 334
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Anche il mio...
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04-03-2017, 07:40
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Feb 2016
ubicazione: sud milano
Messaggi: 100
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Il quick è attivo sempre... Ma bisogna avere il gas aperto per avere cambiate fluide! Praticamente a parte a moto fredda anche io la frizione la uso solo per partire...
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04-03-2017, 14:39
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Dec 2015
ubicazione: Milano
Messaggi: 124
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Io come drake83 frizione solo per partire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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05-03-2017, 11:57
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Apr 2014
ubicazione: Lazio
Messaggi: 108
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Sotto i 4000 giri nessun problema. Col tempo ho imparato a capire che quando si impuntava il cambio era per due motivi: 1) non avevo completamente rilasciato la frizione 2) non avevo completamente rilasciato la leva del cambio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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05-03-2017, 12:17
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Nov 2016
ubicazione: Catania
Messaggi: 334
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In attesa del tagliando dei 1000, uso il quickshifter sono nella guida allegra. Dopo i 1000 cercherò di farne un uso smodato
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05-03-2017, 12:30
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 16 Jan 2015
ubicazione: QUINZANO D'OGLIO (BS)
Messaggi: 438
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io sempre fatto uso smodato del quick cambio anche a 1500 giri ovviamente senza decelarare ed è una figata pure scalare senza decelarare. 
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05-03-2017, 12:32
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 16 Jan 2015
ubicazione: QUINZANO D'OGLIO (BS)
Messaggi: 438
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unico problema del quickshifter che poi diventa come la figa non puoi farne più a meno e fai fatica a guidare moto senza questo accessorio
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05-03-2017, 12:55
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Nov 2016
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Dopo lunedì lo farò anche io!
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05-03-2017, 13:42
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Jun 2016
ubicazione: prov PR
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Il mio problema invece e' che, quella volta che esco col gsx-r, e che penso penso di usare l'xr, il suzukino sembra non gradire le cambiate senza frizione..
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05-03-2017, 17:55
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Nov 2016
ubicazione: Catania
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Altro effetto collaterale...
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06-03-2017, 19:33
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Sep 2016
ubicazione: Imola
Messaggi: 392
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esatto io pensavo fosse un giochino... lo provi e poi te lo scordi. vuoi mettere l'uso della frizione?? e in scalata rilasciarla?? la moto va guidata... e invece è una droga!! pesante... ora tutte le future moto che prenderò dovranno averlo il quick!!!
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