Dopo un brutto incidente in auto da cui purtroppo sono uscito leggermente malconcio mi sono accorto di non riuscire più a gestire facilmente il mio 1150 GS ADV.
Porca miseria la moto dei miei sogni ed io non riesco nemmeno più a sollevarla dal cavalletto.
Va beh! senza dilungarmi troppo vorrei permutare la mia amata con una moto di pari valore più leggera e possibilmente appena appena più bassa....preferenza a KTM 990 SMT.
Premetto che la mia moto è perfetta (e quindi valuto solo moto pari condizioni), appena tagliandata di tutto, con marmitta Remus, tris di valigie in alluminio praticamente perfette, sella grigio rossa e sella nera bassa, parasassi faro originale, gomme Dunlop nuove e heidenau usate, parabrezza originale perfetto e WRS fumè, copriserbatoi Bagster grigio rosso, griglia proteggi radiatore Touratech, estensioni paramani grigie .... la mia moto non ha ABS e ovviamente non è indispensabile che sia montato in quella in permuta (se c'è bene se non c'è amen....astenersi mezze pippette

).
Ovviamente
non vendo nulla di quanto sopra e possibilmente (moglie permettendo) non valuto naked (purtroppo perchè a me piaceva la GRISO) in quanto il mio collo purtroppo è un pò sull'allegro andante.
Va beh! ovviamente prima dello scambio vorrei vedermi con la controparte per valutare bene la cosa e non darci delle fregature a vicenda.
Diverse persone del forum mi conoscono e sanno come io tratto le mie cose.

1100 GS forever