Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-05-2013, 12:29   #1
TRULLA
Pivello Mukkista

ubicazione: vicenza
predefinito CATTIVISSIMO 1100 GS ! che dite ???

è da poco che mi sto godendo la vita con la mia GS 1100 del '97 e mi sta lasciando incredulo di ciò che riesce a fare
QUESTA MOTO HA UNA CICLISTICA FENOMENALE
vorrei che qualche altro fortunato possessore della MUKKA1100 GS scrivesse quì pareri ed emozioni provate con lei

io prima di entrare nel mondo BMW sono stato in sella ad altri generi più sportivi con uscite in pista e molti più cavalli a disposizione ma questa ti fa divertire e godere il giro in moto regalandoti perfino qualche bella scintilla di PEDANE A TERRA cosa che non credevo fosse possibile

i suoi 80 cavalli sembrano pochi a dirsi ma quando li usi in montagna sembra che si moltiplichino lasciando indietro qualche razzo carenato da strada con il doppio della potenza e senza affaticarsi affatto

insomma dite un pò la vostra su questa moto altrimenti mi sale la e penso di essere andato fuori di testa nel lodarla così tanto , almeno se qualcun' atro la pensa come me torno sul pianeta terra
TRULLA non è in linea   Rispondi quotando