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Vecchio 12-08-2014, 15:09   #1
bruceleeS1000rr
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Ciao bikers! allora premettendo che forse ho trovato la causa di quei problemi disquisiti in un paio di discussioni (rumore metallico e problemi al cambio), imputabili alla catena che praticamente è totalmente snervata e quindi da buttar via (anche se solo dopo 8 mila km ed una sola uscita in pista)... voglio cambiare unitamente a quest'ultima, anche l'olio e il filtro (che taluni indicavano come probabile soluzione al problema sul cambio)... a questo punto chiedevo a voi centauri, esperti e navigati, con cosa sostituire il castrol che mi rifila sempre bmw??? Pensavo al bardhal XCT60 10W40, come facevo su cbr e vtr... o si parla molto bene anche di MOTOREX 5W40 POWER SYNT 4T... qualcuno di voi ha provato quest'ultimo??? come vi siete trovati? sono graditissime le vostre opinioni in merito... lampsssss!
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Vecchio 13-08-2014, 15:06   #2
bruceleeS1000rr
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54 visite e nemmeno mezza risposta??? mah....
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Vecchio 18-08-2014, 22:04   #3
BiancaFollia
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continua a mettere il castrol...lascia stare il prezzo a cui te lo fanno pagare in concessionaria...sul mercato si trova a prezzi più "dignitosi"....
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Vecchio 20-08-2014, 19:14   #4
Paul Atreides
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
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Sono interessato anche io all'argomento (pur non avendo esperienza e quindi risposte).
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Vecchio 22-08-2014, 13:36   #5
bruceleeS1000rr
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Ragazzi proverò a mettere il motorex a questo giro... è quello che consiglia bimota sulla BB3... che monta il nostro motore... Voglio provare a fare questa cosa e poi vediamo... Spenderò €73,60 ma per una volta si può fare... vediamo come andranno le cose! vi farò sapere i primi di settembre
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Vecchio 21-06-2015, 20:45   #6
ilCONDOR
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Anche io vorrei sapere se è meglio mettere un 5w40 o un 10w40?
ilCONDOR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2015, 01:33   #7
janez20
Mukkista in erba
 
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ubicazione: Rho
Messaggi: 560
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dipende l'uso se anche nei periodi freddi; se usi solo nei periodi caldi 10/40 e direi Motul 300v
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