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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
15-05-2015, 17:56
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 26 Apr 2015
ubicazione: Sicilia AG
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BMW 1150 gs possibile renderla adv
Salve a tutti ho una BMW 1150 gs, vorrei sapere che differenze ci sono tra le due versioni a parte sospensioni e tanica, il motore é lo stesso ? Possibile montare le testate adv su una normale ?
Grazie del tempo dedicatomi.
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15-05-2015, 18:32
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#2
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
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cambia anche l'inclinazione del canotto di sterzo....se non ricordo male.....altezza ammortizzatori....e qualche cosa d'altro....
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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15-05-2015, 20:30
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2011
ubicazione: roma
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Quote:
Originariamente inviata da Calogero06
il motore é lo stesso ?.
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motore si il cambio no, ADV ha la 6° più corta
Quote:
Originariamente inviata da Calogero06
Possibile montare le testate adv su una normale ?
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Intendi credo i coperchi valvole, si sono uguali (motore uguale) cambia il colore.
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R1150 GS ADV "col culo girato"(Sacchini)
supporter of irresponsible rider sponsored by maalox
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16-05-2015, 12:02
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#4
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 26 Apr 2015
ubicazione: Sicilia AG
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vi ringrazio, quindi dovrei cambiare anche il canotto di sterzo o posso lasciare quello di serie e montare solo le forcelle con ammortizatore?
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16-05-2015, 12:08
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2011
ubicazione: roma
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lascierei perdere a cambiare forcelle e ammo. Se fai solo l'anteriore la geometria della moto cambia, se cambi anche l'ammo dietro il cardano lavora con angolo differente e mi risulta (ma verifica per sicurezza) che l'albero cardanico tra std e adv siano di misura differente. Cambiando entrabme le sospensioni dovresti sostituire anche il cavalletto centrale e laterale.
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R1150 GS ADV "col culo girato"(Sacchini)
supporter of irresponsible rider sponsored by maalox
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16-05-2015, 13:15
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 13 Mar 2012
ubicazione: Magna Romagna....
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Ci ballano 1000 tra adv e std, di accessori spenderesti di più... vendi la tua e prendila
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r1200gs adv my17, ex r1200gs adv, r1150gs adv my02-04, r1150gs, r1150r, aprilia ETV1000 e cube650
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19-05-2015, 08:00
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#7
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 26 Apr 2015
ubicazione: Sicilia AG
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salve a tutti, grazie dele risposte, per la vendita penso propio di no l ho comprata da poco ma gia ci ho lasciato dentro il cuore, dove posso trovare tutte le varie differenze ?
in alternativa consigli su come renderla un po piu off, nulla in programma ma infuturo chi sa magari l africa o egitto XD
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19-05-2015, 08:13
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Feb 2009
ubicazione: Arese (MI)
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trova un serbatoio adv
metti le gomme da off
e accontentati così, altrimenti vendila e compra la vera adv
__________________
K100RS 16v, R850R, finalmente R1150GS, R1200GS, R1200GSA petroliera, RT1150, K1100RS, KTM 990 adv
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19-05-2015, 08:14
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#9
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
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Come ti hanno già indicato eviterei di fare modifiche per quanto riguarda ciclistica e sospensioni della adv.
A livello estetico dovresti cambiare il serbatoio, entrambi i cerchi, la sella con relativi supporti, il portapacchi con relativa maniglia, il cupolino con relativi supporti, la prolunga del becco, i tubi freno/ frizione in treccia, paramotore differente, doppia presa ausiliaria ecc.
Dovresti poi verniciare i coperchi delle valvole.
Alla fine avresti speso un bel po' di soldi per avere comunque una finta adv, bassa e poco credibile.
Come ti hanno già suggerito, se il tuo cuore batte per la adv, vendi la standard e cercane una originale.
Io l'ho fatto e ne sono felice.
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
Ultima modifica di roberto40; 19-05-2015 a 08:21
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19-05-2015, 08:15
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Feb 2009
ubicazione: Arese (MI)
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K100RS 16v, R850R, finalmente R1150GS, R1200GS, R1200GSA petroliera, RT1150, K1100RS, KTM 990 adv
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