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02-07-2009, 13:02
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Feb 2009
ubicazione: Milano
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Differenze 1150 gs e ADV
Ciao a tutti,
qualcunoi sa dirmi quali sono le reali differenze tra il 1550 gs e il 1150 gs adv?
A parte l'estetica ovviamente, credo che le sospensioni siano un po' più lunghe, ma poi cos'altro? Ci sono diferrenze importante o per il resto le due moto sono identiche?
Grazie e tutti.
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02-07-2009, 13:05
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#2
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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02-07-2009, 13:08
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: an de la basa de bèrghèm
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a parte il serbatoio da 30 l al posto del 21 l,il culo,la sella.le borse in alluminio al posto di quelle in plastica,i cerchi trattati e non lucidati,il becco con la prolunga,sì c'è la differenza delle sospensioni più alte e con più corsa.poi il motore,il cambio,i freni sono uguali.belle tutte e 2 però
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GS 1150 ACA STRACA
640 ADV RòIA SPURCA
se la sera ti prude il culo,la mattina ti puzza il dito
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02-07-2009, 13:09
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#4
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Quote:
Originariamente inviata da Frank18
Ciao a tutti,
qualcunoi sa dirmi quali sono le reali differenze tra il 1550 gs e il 1150 gs adv?
A parte l'estetica ovviamente, credo che le sospensioni siano un po' più lunghe, ma poi cos'altro? Ci sono diferrenze importante o per il resto le due moto sono identiche?
Grazie e tutti.
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la diversità più tangibile è il peso, l'latezza e l' ergonomia ed altri piccoli "dettagli"..............
tipo tubi idraulici dei freni del tipo areonautico ed il porapacchi insieme alla sella e serbatoio cupolino più alto......
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
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02-07-2009, 13:13
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Sep 2007
ubicazione: boxerrandagio
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a mio avviso, il grosso salto di qualità dell'adv è dato da freni evo che sono un altro pianeta e gli ammortizzatori piu alti che nel fuoristrada aiutano molto.Senza calcolare che quando ti trovi nella cacca con la benzina avere 8 lt di autonomia in piu aiuta molto
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GS 1200 ADV "La scelta Finale"
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02-07-2009, 13:54
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Mar 2005
ubicazione: milano
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...... se la std la scegli per budget ti capisco......
..... se la std la scegli perchè non sei molto alto ti capisco
per tutto il resto dubbi non ne vedrei l'adv è fascino e sensazione di onnipotenza.......
io con l'adv sono passato dentro una alluvione e penso di non parlare a vanvera nel dire che anche nei momenti più difficili mi sembrava di stare su un mezzo inarrestabile.........
credo che sensazioni così te le danno solo moto veramente uniche come a mio parere credo sia l'adventure.
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JOHN & Gummi Kuh - GS 1150 adv de fero - KTM xc525 desert
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02-07-2009, 15:15
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Jun 2009
ubicazione: genova
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l'adv ha la sesta "corta" mentre per lo std la sesta è un overdrive.
alcuni modelli adv montano la prima corta come optional.
non tutti gli adv hanno il serbatoio da 30l,non ricordo bene da che hanno ma anche il serbatoio da 30l è passato optional.
il motore ed il cambio (sesta ed eventualmente prima a parte)è lo stesso per tutti e due i modelli dal 2003.
ciao
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02-07-2009, 15:26
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Feb 2009
ubicazione: Milano
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Grazie a tutti ragazzi.
Siete stati veramente utili.
La domananda la ponevo in quanto sono possessore di una satndard con la quale mi trovo benissimo ma mi piacerebbe avere un po' più di adv. Visto che in quetso momento non ho tanto budget a disposizione mi stavo chiedendo se poteva essere un'alternativa apportare qualche modifica, ad esempio le sospensioni.
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02-07-2009, 15:32
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#9
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Quote:
non ricordo bene da che hanno ma anche il serbatoio da 30l è passato optional.
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dal 2002 era di serie
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
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02-07-2009, 16:01
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
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e l'adv monta i tubi in treccia mentre lo std no
l'adv ha più protezione aerodinamica dello std
l'adv è più alto ma anche più pesante e stabile
l'adv non ha la sella regolabile
l'adv ha il parotore
l'adv ha il paracoppa differente
l'adv ha il paramani
l'adv ha 2 prese di corrente 12v
e dal 2005 l'adv ha di serie esterni il + e il - della batteria
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Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
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02-07-2009, 16:04
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Mar 2005
ubicazione: milano
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Quote:
Originariamente inviata da THE BEAK
e dal 2005 l'adv ha di serie esterni il + e il - della batteria
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scusa ma ti correggo, c'era già quando ho ritirato la mia nel feb.2004
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JOHN & Gummi Kuh - GS 1150 adv de fero - KTM xc525 desert
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02-07-2009, 16:08
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: Poggibonsi
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per non dire che l'adv e' l'unico aggiornabile a euro2.......
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02-07-2009, 16:12
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
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Quote:
Originariamente inviata da johndownfield
scusa ma ti correggo, c'era già quando ho ritirato la mia nel feb.2004
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Grazie a te per l'aggiornamento!
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Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
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02-07-2009, 16:12
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
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Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
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02-07-2009, 16:15
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
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Quote:
Originariamente inviata da Frank18
Grazie a tutti ragazzi.
Siete stati veramente utili.
La domananda la ponevo in quanto sono possessore di una satndard con la quale mi trovo benissimo ma mi piacerebbe avere un po' più di adv. Visto che in quetso momento non ho tanto budget a disposizione mi stavo chiedendo se poteva essere un'alternativa apportare qualche modifica, ad esempio le sospensioni.
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Lascia perdere!sarebbe girare con una Golf 1.6 ma con la scritta GTI. cioè una tamarrata.
o prendi un Adv o lasciala com'è.l'Adv è un altra cosa
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Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
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02-07-2009, 16:39
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Jun 2009
ubicazione: genova
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non mi sembra proprio il paragone più adatto,la golf gti e la golf1.6 hanno 100cv di differenza ed anche il cambio,scocca portante e sospensioni sono differenti pratica in comune hanno solo la carrozzeria.
tra std e adv le differenze sono tante,è vero,ma la base(motore,telaio/ciclistica e cambio)sono gli stessi(dal 2003),sesta a parte.
se uno ha tempo/denaro da spendere piano piano l'aggiornamento riesce anche a farlo,il discorso piutosto è un altro,bisogna chiedersi se ne vale la pena,probabilmente vendendo lo std e comprando un adv alla fine si spende meno che "aggiornando" lo std.
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02-07-2009, 16:50
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2004
ubicazione: Valle Camonica (BS)
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il serbatoio da 30 non era standard, è sempre stato optional ma credo che nessuno l'abbia mai comprata con il serbatoio normale.
ciao
bissio
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ELICA CAMUNA
R 1200 GS Adv & R 1150 R
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02-07-2009, 16:58
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#18
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nipote di Rosy Bindi
Registrato dal: 14 Mar 2004
ubicazione: Terni
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mi sembra che tutti dimentichino una differenza: LA SELLA
se hai una donna che ama venire con te in moto, con la ADV
l'amerà un po' meno.
minore imbottitura, minore sbalzo pilota/passeggero, meno spazio.
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JJERMAN ® - R1200GS 2011
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02-07-2009, 16:58
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Feb 2009
ubicazione: Milano
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Si, infatti avevo già anche considerato il fatto che probabilmente apportae qualche aggiornamento mi costerebbe più che cambiarla.
Vabbè farò un po di prendetivi e poi decido
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02-07-2009, 16:58
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
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Quote:
Originariamente inviata da luca.ge
non mi sembra proprio il paragone più adatto,la golf gti e la golf1.6 hanno 100cv di differenza ed anche il cambio,scocca portante e sospensioni sono differenti pratica in comune hanno solo la carrozzeria.
tra std e adv le differenze sono tante,è vero,ma la base(motore,telaio/ciclistica e cambio)sono gli stessi(dal 2003),sesta a parte.
se uno ha tempo/denaro da spendere piano piano l'aggiornamento riesce anche a farlo,il discorso piutosto è un altro,bisogna chiedersi se ne vale la pena,probabilmente vendendo lo std e comprando un adv alla fine si spende meno che "aggiornando" lo std.
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Non esattamente la ciclistica è la stessa.chiama o vai dal tuo concessionario,la parte del telaio dell'adv è diversa dallo std oltre alle sospensioni freni e tutte le cose che ho elencato su.il paragone è lo stesso.un 1.6 camuffato resterà sempre tale proprio come un std a dispetto delle apparenze.ma l'hai mai visto uno std con 3 bauli d'alluminio dell'adv?
è semplicemente r i d i c o l o
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Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
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02-07-2009, 17:01
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
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Quote:
Originariamente inviata da Frank18
Si, infatti avevo già anche considerato il fatto che probabilmente apportae qualche aggiornamento mi costerebbe più che cambiarla.
Vabbè farò un po di prendetivi e poi decido
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cambiala se puoi o tieni la tua.ma non fare tamarrate,uno std non sarà mai un adv,puoi impegnarti quanto vuoi ma non sarà mai così.se devi spendere per fare ste cose fatti un finanziamento e con 8.500 euro o poco più ne trovi gs adv
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Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
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02-07-2009, 17:45
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: an de la basa de bèrghèm
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la mia non è una TAMARRATA. purtroppo sono piccolo e l adv che x me è un sogno è troppo alta e visto che 60000 km all anno non sono pochi il serbatoio e altre cose dell adv mi fanno comodo. Ma se secondo voi anche le necessità diventano tamarrate probabilmente non capite che non tutti x tanti motivi possono essere felici possessori di una adv.poi è bello avere una moto anche un pò diversa dalle altre. Comunque belle tutte e 2
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GS 1150 ACA STRACA
640 ADV RòIA SPURCA
se la sera ti prude il culo,la mattina ti puzza il dito
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02-07-2009, 18:09
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#23
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Guest
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ex possessore di ADVENTURE 1150 ANNO 2004 KM 136.000
oggi posseggo 1200 adv.
Se vuoi trovare um miglioramento incredibile nel tuo adv 1150 montagli le sospensioni del gs normale.
Continuerà ad essere il gs piu bello mai costruito, ma ti permetterà di usarlo molto meglio.
off road :tutte patacche con o senza ammotizzatori più lunghi ma in strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fidati.ciao Alfredo Trerè (the legend)
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02-07-2009, 19:22
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Jul 2007
ubicazione: Firenze (Chianti)
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Quote:
Originariamente inviata da Frank18
Grazie a tutti ragazzi.
Siete stati veramente utili.
La domananda la ponevo in quanto sono possessore di una satndard con la quale mi trovo benissimo ma mi piacerebbe avere un po' più di adv. Visto che in quetso momento non ho tanto budget a disposizione mi stavo chiedendo se poteva essere un'alternativa apportare qualche modifica, ad esempio le sospensioni.
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Mi sa che se metti quelle dell'adv il cavalletto centrale non tocca più terra.
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02-07-2009, 22:58
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
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Aggiungo che dal 2003 il motore è doppia candela (ed anche il cambio è stato migliorato negli innesti). La ADV1150 è uscita nel 2002 ma sono pochissime quelle single spark.
"Adventurizzare" una GS1150 standard è fattibilissimo, quella di Smagia è bellissima e se non era per la sella doppia non l'avrei capito subito che era una ex standard.
Personalmente consiglierei di investire in un serbatoio da 31lt (d'occasione, nuovo costa un botto), la prolunga del becco ed il cupolino.
Tre elementi che letteralmente trasformano una STD in una ADV. Sono daccordo con la sostituzione degli ammortizzatori, vale per qualsiasi GS1150. Sottoscrivo il leggendario Trerè, se li prendi per la tua puoi tranquillamente (e senza alcun problema) riutilizzarli su una eventuale futura GS1150ADV (come ho fatto io, ad esempio).
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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