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20-08-2014, 13:59
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#1
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Zumo 550 sta svampando.
Sono in viaggio, Francia, tutto ok.
Lo zumo (550) sta cominciando a svampare.
Quando si accende parte la schermata di debug/test hardware.
Premo exit 3/4 volte e si avvia.
Quando spengo il quadro comincia a "ciclare" all'infinito i messaggi:
- continuare a batteria si/no
e
- cavo usb collegato non supportato.
Ovviamente usb non c'è nulla.
Ogni tanto lo fa mentre la moto va, ma raramente.
L'altra sera mentre camminavo (in cerca di alberghi) si è piantato un 10/15 minuti a fare aggiornamento firmware bluetooth che io non avevo richiesto.
In tutto questo, l'unica cosa che vedo possa causare comportamento erratico come sopra sono i contatti zumo e basetta che si stanno ossidando per bene.
C'è qualche procedura di reset da fare?
Oltre tirarlo contro il muro?
Denghiù.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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20-08-2014, 14:03
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Dec 2005
ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
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È ora di cambiarlo.
Prova a staccare la batteria e spray sui contatti.
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Vaccinato con zero dosi.
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20-08-2014, 15:18
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
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Pulisci i contatti per bene.
Per il reset leggi qui, soft o hard:
http://garminzumo.wikispaces.com/Tricks
Quanto ha la batteria? Anche se sulla basetta il navi è sempre alimentato tramite la batteria.
Se tutto è inutile al rientro chiama loro che stanno anche vicino (a te, Holloway road):
http://it.satnavrepairservice.com/
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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20-08-2014, 15:27
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#4
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Moderatore elevato
Registrato dal: 12 Apr 2011
ubicazione: Torino-Kasbah n°2
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Er-minio, prova così:
Connetti il nav al pc, apri la dir garmin, li all'interno troverai il file gupdate.gcd e la cartella remote_sw. Cancella sia il file che la cartella, poi reinstalla il fw usando webupdater.
Quando hai finito, disconnetti il nav e procedi con hard reset come descritto nel link postato da Dino.
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Triumph Tiger 1200 rally explorer '23, R100 GS PD Classic '96, Kawa JJ300, Vespa PE 200++ del 1980.
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20-08-2014, 16:08
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#5
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Ok.
Sono ancora in viaggio.
Tra oggi e domani cerco del wd40 e provo a pulire l'ossido dai contatti.
Ah, ha anche smesso di cambiare giorno/notte in automatico, ma penso perchè parte in debug mode.
Oltre a questo, ho "strappato" un faretto dell'adv parcheggia do (palo). Per il resto ok
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
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20-08-2014, 16:10
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#6
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
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Metti lo zumo al posto del faretto.
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R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
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20-08-2014, 16:20
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#7
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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Oppure l'altro faretto al posto dello zumo
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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20-08-2014, 16:25
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#8
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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In debug la batteria da 100%. Non so se sia la carica o la vita rimanente.
Il navi era demo di un K1300R comprato da un amico. Ha qualche annetto.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
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20-08-2014, 16:26
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#9
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Moderatore elevato
Registrato dal: 12 Apr 2011
ubicazione: Torino-Kasbah n°2
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Zumo 550 sta svampando.
Ti vogliono bene i tuoi colleghi... Manca solo che ti dicano di collegare il faretto sano allo Zumo e provarli in una pozza d'acqua.
Serio on: non è sicuramente un problema di contatti... Ma provare non ti costa nulla.
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Triumph Tiger 1200 rally explorer '23, R100 GS PD Classic '96, Kawa JJ300, Vespa PE 200++ del 1980.
Ultima modifica di Ginogeo; 20-08-2014 a 16:32
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20-08-2014, 16:32
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#10
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Rotfl.
Si. Provo a pulire i contatti.
Insomma niente di tragico, ma quando si impalla con i messaggi ogni 5 secondi mi da ai nervi.
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20-08-2014, 16:34
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jul 2007
ubicazione: meina
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intanto azzera il registro di viaggio, che è sicuramente al 100%
e vedrai che cambia
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Ad ogni modo meglio la carne del brodo
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28-08-2014, 11:28
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#12
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Ok. Puliti i contatti navi e basetta con il magico WD40 ed ha levato l'ossido.
Pulito pure il WD, il Garmin ancora si lamenta per la batteria, pure a moto accesa.
Ora procedo con i vari reset.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
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28-08-2014, 11:29
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#13
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
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Ah ancora non è svampato completamente?
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R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
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28-08-2014, 11:43
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#14
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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No.
E vorrei evitare di dover spendere altri soldi in un altro navi.
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28-08-2014, 11:51
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#15
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
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Giusto meglio spenderli in un'altra ennesima moto.
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28-08-2014, 12:16
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#16
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
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Rettifico: meglio spenderli per l'ennesima froceria.
Vedi --> http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=423081
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28-08-2014, 12:22
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#17
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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No. La Y sono curioso. Ma non la compro, almeno non ora.
Ho una R1150R da ricostruire...
E uno zumo da resettare.
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28-08-2014, 12:23
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#18
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
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Lossò lossò, non lo sapessi ma lossò.
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28-08-2014, 15:28
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 07 Sep 2007
ubicazione: Liguria di ponente
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il mio zumo rimane sempre acceso ....incantato.....non si spegne se non levo la batteria.
dopo rifunziona per un po' e in tempi sepre più brevi si blocca....anch'io reset???
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28-08-2014, 19:45
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#20
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Sep 2011
ubicazione: Siracusa
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Ragazzi, un bel backup e poi un hard reset è la cura per il 90 % dei mali.
Non abbiate timori a farlo.
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Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...la COMPAGNIA !!!
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29-08-2014, 10:21
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#21
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
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sì, um po' come "hai riavviato il pc?"
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R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
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30-08-2014, 01:09
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
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Io non insisterei con il wd40 ma con un pulisci contatti specifico di quelli che dopo dato asciugano subito, il wd40 è olioso.
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BMW? no grazie, giÃ* fatto.
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30-08-2014, 01:10
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
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Bela il tuo è ora che lo rilasci sulla moto....
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BMW? no grazie, giÃ* fatto.
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31-08-2014, 17:56
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 07 Sep 2007
ubicazione: Liguria di ponente
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ah ah ah ah ........subito non avevo capito ....dici che è da cambiare? tu cosa hai preso?
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07-09-2014, 18:35
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#25
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Continua ad accendersi/spegnersi quando sta sulla moto.
Ora ho fatto l'hard reset. Sto rimettendo i waypoint e favoriti e lo provo casomai domani in città per vedere se ha recuperato.
I contatti sono puliti sia sullo Zumo che sulla basetta ed anche i contatti del cavo della corrente sono puliti.
Memoria interna 614Mb liberi.
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