Cari amici,
ho un sistema SRC (CHE COSTA DI LISTINO COME UN MOTORINO 50) che dopo 6 mesi che lo utilizzo inizia a battere i coperchi.. non memorizza le stazioni radio, si spegne ogni amen anche con batteria carica, il volume aumenta anche da fermo.. e ho pure aggiornato il sistema operativo..
QUINDI.. VISTO CHE TUTTO GIRA INTORNO A BERGAMASCHI PER L'ASSISTENZA SCHUBERT..
chiamo la ditta Bergamaschi per esporre il problema e spedire loro eventualmente l'interfono a mie spese..
RISPOSTA.. deve passare per il negozio dove l'ha acquistato..
Chiamo il negozio dove l'ho comprato.. di ROMA lontano 600km.. e mi dice che posso andare tranquillamente con lo scontrino in qualsiasi negozio ufficiale e ricevere assistenza. (CASO VUOLE CHE SOTTO CASA MIA CE NE SIA UNO..)
Chiamo BERGAMASCHI e dico che lascerò il casco e la fotocopia del mio scontrino a Sanremo per la mia pratica e loro mi dicono che in passato hanno avuto problemi e che vogliono che il sistema sia lasciato a ROMA..
E AGGIUNGONO: se ha comprato su internet o è andato a comprare lontano da casa sono problemi suoi..
BRAVI

complimenti la prossima volta che ho un problema alla GS e che sono lontano da dove l'ho presa il conce mi dirà che sono problemi miei se non l'ho comprata da lui.. MA CHE POLITICA DI ASSISTENZA E'
NEANCHE IN ZAIRE TI RISPONDONO COSI'

Ciao Fabio