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27-05-2015, 11:46
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#1
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 05 Mar 2013
ubicazione: novara
Messaggi: 7.481
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Naked GS LC! [Smontare Paravento]
Sì, si chiama paravento quello che voi dite parabrezza... si può smontare velocemente (senza tranciarlo) o si rischia di spaccare qualcosa?
Grazie.
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27-05-2015, 11:49
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#2
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
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Questa menomazione gratuita a che pro?
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27-05-2015, 11:50
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#3
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 05 Mar 2013
ubicazione: novara
Messaggi: 7.481
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Soprattuto noia e vedere come viene fuori.
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27-05-2015, 12:05
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 06 Nov 2012
ubicazione: Somewhere lost in her eyes
Messaggi: 900
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Dalla location della foto sembrerebbe per motivi pratici, se scivoli facendo il Bauscia in pseudofuoristrada con un bisonte da 250Kg credo sia uno dei pezzi che si spacca per primo
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altamente asociale tremendamente socievole
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27-05-2015, 12:38
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#5
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
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Più che altro facendo fuoristrada c'è il rischio di sbatterci contro (a me è capitato).
Sarebbe l'unico reale motivo che mi viene in mente.
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27-05-2015, 12:39
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#6
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 05 Mar 2013
ubicazione: novara
Messaggi: 7.481
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Oh mi confermate che si può girare per strada aperta al traffico SENZA PARAVENTO?
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27-05-2015, 12:41
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 14 Apr 2010
ubicazione: Nord Ovest Spinto
Messaggi: 922
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Credo di no, infatti tutte le naked sono fuorilegge... Anche alcune custom...
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Tra le altre qualche BMW... Ora SV 650 S - pochissimissima spesa ma tantissimissima resa
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27-05-2015, 12:46
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#8
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.881
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Quote:
Originariamente inviata da xr2002
Oh mi confermate che si può girare per strada aperta al traffico SENZA PARAVENTO?
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scherzi? a 50 km all'ora non riesci a tenerti alla moto, a 70 sei allo stremo e a 85 voli via!
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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27-05-2015, 12:53
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#9
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 05 Mar 2013
ubicazione: novara
Messaggi: 7.481
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Ahaha la fate facile, per me la moto deve circolare come uscita dal concessionario... mah... RISCHIERO'!
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27-05-2015, 13:29
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#10
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.881
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Quote:
Originariamente inviata da xr2002
Ahaha la fate facile, per me la moto deve circolare come uscita dal concessionario...
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col serbatoio vuoto? 
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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27-05-2015, 14:55
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#11
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 05 Mar 2013
ubicazione: novara
Messaggi: 7.481
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No ci mettono 3 litri compresi nel prezzo.
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27-05-2015, 15:12
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#12
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.296
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Quote:
Originariamente inviata da xr2002
confermate che si può girare per strada aperta al traffico SENZA PARAVENTO?
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Ti scade la garanzia.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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27-05-2015, 16:07
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Oct 2010
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.701
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Gli dici che Miva si è dimenticata di lanciarti un componente.
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Virtute Siderum Tenus
...Riding Is An Attitude...
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27-05-2015, 18:14
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 May 2013
ubicazione: Never ever land
Messaggi: 483
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Dalla foto sembrano gli BMW Off-road days di Pomino. Li smontano tutto quello che non serve per evitare danni inutili. Ci sono stato anche io e le moto sono senza anche gli specchietti.
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YAMAHA TDM 900,GS 1200 LC (2013),Rallye (2017)
GS 1250 HP (2019),NineT UrbanGS,R 1250 RT (2022)
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27-05-2015, 18:28
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 20 Nov 2013
ubicazione: Rho (MILANO)
Messaggi: 985
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DUE VITI 2, il tempo di scriver ed è via!
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27-05-2015, 18:32
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
Messaggi: 6.124
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a dire il vero (quanto meno su ADV) le viti MINIME da svitare per togliere il SOLO CUPOLINO sono 4!!
E quelle basse, per svitarle, bisogna fare le contorsioni....è praticamente impossibile senza smontare altro!!
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RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre
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28-05-2015, 13:51
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#17
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Mukkista
Registrato dal: 20 Nov 2013
ubicazione: Rho (MILANO)
Messaggi: 985
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NO!
Il parabrezza viene via con due viti!
Le quattro che dici tu, fissano i supporti al plexiglass e basta!
RIPETO:
il plesiglass sia su K50, sia su K51 VIENE VIA CON DUE VITI,
LE CENTRALI.
Ultima modifica di Max450; 28-05-2015 a 13:54
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28-05-2015, 14:15
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
Messaggi: 4.239
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si ma digli anche da che parte sono le due viti... (fanale o manubrio?)
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28-05-2015, 15:08
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#19
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 28.940
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Quote:
Originariamente inviata da Max450
Le quattro che dici tu, fissano i supporti al plexiglass e basta!
RIPETO:
il plesiglass sia su K50, sia su K51 VIENE VIA CON DUE VITI,
LE CENTRALI.
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Pensa che proprio ieri ho sentito un amico che aveva appena sostituito il parabrezza, lamentandosi della difficoltà per svitare le 4 viti.
Gli ho chiesto se avesse dato uno sguardo al REPROM (che possiede!) e mi ha risposto che non l’aveva minimamente guardato perchè si trattava di un’operazione semplice e sicuramente gli avrebbe fatto smontare mezza moto. Però ha bestemmiato per svitare due delle QUATTRO viti!
Adesso mi hai fatto venire il dubbio ed ho guardato: per smontare il parabrezza basta rimuovere le DUE viti (e vengono via i supporti con il parabrezza avvitato). Per svitare il parabrezza dai supporti devi rimuovere anche le altre due.
Quindi: se devi solo rimuoverlo e poi rimontarlo devi solo svitare le due viti inferiori (quelle, credo, difficili da svitare secondo l’amico). Se devi sostituire il parabrezza devi svitare anche le altre due.
Mistero risolto!
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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28-05-2015, 15:15
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
Messaggi: 6.124
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Sbagliato!
Le due viti che vedi nell'immagine servono per smontare l'intero capolino compreso di supporti (sono messe centrali nel supporto); una volta fatto quello POI si svitano le 4 viti che tengono il cupolino ai supporti, che sono due sopra e due al fondo dei supporti:
proprio quelle basse sono difficilissime da svitare lasciando tutto il supporto al suo posto!!
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28-05-2015, 15:21
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#21
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 28.940
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Come no?
Se tu sviti PRIMA l’intero cupolino poi rieci tranquillamente a raggiungere le viti basse!
In pratica per non svitare le due viti che tengono ancorati i supporti hai faticato il triplo...
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28-05-2015, 16:13
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#22
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Mukkista
Registrato dal: 20 Nov 2013
ubicazione: Rho (MILANO)
Messaggi: 985
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ANCORA?
Le viti sono SEI!
Per togliere il cupolino BASTA svitare le due centrali!
E ti rubano il parabrezza in sei/sette secondi.
Se poi vuoi sostituirlo, a banco, sviti le 4 viti agli esterni.
Di tutto ció, chiedo venia, se ne è straparlato/strascritto nel topic dei vari cupolni sostitutivi, credo di Paperboy!
Baci!
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28-05-2015, 16:16
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#23
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Mukkista
Registrato dal: 20 Nov 2013
ubicazione: Rho (MILANO)
Messaggi: 985
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Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole
si ma digli anche da che parte sono le due viti... (fanale o manubrio?) 
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Ho scritto le CENTRALI!
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28-05-2015, 16:35
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#24
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 28.940
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Quote:
Originariamente inviata da Max450
Per togliere il cupolino BASTA svitare le due centrali!
E ti rubano il parabrezza in sei/sette secondi.
Se poi vuoi sostituirlo, a banco, sviti le 4 viti agli esterni.
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Esatto, esattamente quello che intendevo.
Sorry, non avevo letto il 3D in quanto il parabrezza di serie dell’ADV mi soddisfa pienamente e non ho intenzione di cambiarlo.
Era solo una risposta alla lamentela evidenziata da luca.gi che però, secondo me, non è tale poichè basta rimuovere il cupoino e DOPO svitare le 4 viti...
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28-05-2015, 16:40
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
Messaggi: 6.124
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Quote:
Originariamente inviata da romargi
Quindi: se devi solo rimuoverlo e poi rimontarlo devi solo svitare le due viti inferiori (quelle, credo, difficili da svitare secondo l’amico). Se devi sostituire il parabrezza devi svitare anche le altre due.
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Quello che intendevi tu...un cavolo!
Come vedi sopra tu ha scritto -ERRONEAMENTE- che se devi SOSTITUIRE il cupolino devi svitare ANCHE le ALTRE DUE -oltre alle 2 già svitate!
INVECE NO!
Se devi SOSTITUIRE il capolino ne devi svitare in totale 6
LE due centrali che tengono TUTTO il supporto e poi le QUATTRO che tengono il cupolino ai supporti!!
Ma lo capisco, tu non hai messo mano e hai solo dedotto dal Reprom!!
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Ultima modifica di luca.gi; 28-05-2015 a 16:46
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