|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
27-09-2005, 09:11
|
|
|
Moderatore
ubicazione: Bareggio
|
Andare in terra davanti al Gibilterra. Ovvero che pirla!
Ieri seraverso le 20.30 arrivo davanti al Gib, incomincio a fare inversione per posteggiare davanti ai tavolini e , errore gravissimo, non vedo arrivare un Vadavvero che arrivava forte in senso inverso. A metà inversione vengo "svegliato" dal rumore della frenata del Vadavvero e istintivamente pinzo il freno. La moto si ferma, si inclina , il mio piede era troppo indietro e cado come un pirla, da fermo davanti al bar.
Sono stati tutti gentili, nessuno ha riso, il guidatore del Varadero non mi ha menato ed i danni sono stati pochi, solo un graffietto alla carena ed una leva frizione storta.
Però come fa male l'orgoglio ferito, ragazzi che figura di merd@
|
|
|
27-09-2005, 09:51
|
|
|
Guest
|
capita, man...
solo l'orgoglio è rimasto ammaccato...tutto ok, fattici una risata.
|
|
|
|
27-09-2005, 09:54
|
|
|
"Lo" dell' obsoelika
ubicazione: Piacenza - centro
|
d'altra parte.......è così
|
27-09-2005, 09:57
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Monza
|
|
27-09-2005, 09:58
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Como
|
tranquillo claudio succede a tutti,
io davanti casa ho sdraiato la mucca senza fare inversione e da fermo!! davanti al mio vicino, motociclista di lunga data...
|
27-09-2005, 10:09
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Seveso (MI)
|
Nessun ferito ??? danni irrosori ???
e allora dai, anche ai migliori può capitare una serata storta
|
|
27-09-2005, 10:17
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Milano
|
E' successo anche a me in un paio di occasioni......
La più recente .... anni fa tornavo a casa da una giornata di lavoro (consulente) e appena fuori dal cancello dell' azienda svolta a dx per immettermi sulla strada.... la moto Yamaha XTZ660 da fredda aveva difficoltà a rimanere accesa e quella volta si spense quando avevo il manubrio tutto girato.....
risultato: caduta all'interno.... e tutti che.... "ti sei fatto male?" "tutto ok?" ecc.
Cose che capitano purtroppo....
|
|
|
27-09-2005, 18:14
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nebulosa Insubria
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Commodoro
Ieri seraverso le 20.30 arrivo davanti al Gib, incomincio a fare inversione per posteggiare davanti ai tavolini e , errore gravissimo, non vedo arrivare un Vadavvero che arrivava forte in senso inverso. A metà inversione vengo "svegliato" dal rumore della frenata del Vadavvero e istintivamente pinzo il freno. La moto si ferma, si inclina , il mio piede era troppo indietro e cado come un pirla, da fermo davanti al bar.
Sono stati tutti gentili, nessuno ha riso, il guidatore del Varadero non mi ha menato ed i danni sono stati pochi, solo un graffietto alla carena ed una leva frizione storta.
Però come fa male l'orgoglio ferito, ragazzi che figura di merd@ 
|
Ma no dai...pensa al alto positivo...avrai trovato tanti amici pronti a tirarti su la moto...se ti capitava da un'altra parte dovevi faticare da solo!
A proposito di figura da pirla, qualche sera fa al Gibi ho rivisto Ed_il_polso...lui mi chiede dove ci siamo già visti e io: "ricordi il GS Adventure che hai tirato su alla randamaratona?" e lui "si"..."beh, quello ero io!"
|
27-09-2005, 19:15
|
|
|
Moderatore
ubicazione: Bareggio
|
 Vedo che sono in ottima compagnia, la leva è tornata al suo angolo corretto , il graffietto lo farò riparare prima o poi (poi) e quindi va tutto bene e domani vado a farmi il corso e mi farò un bel po' di curve e tornanti. Cosa potrei chiedere di piu'? (io un paio di idee ce le avrei  )
|
|
|
27-09-2005, 19:40
|
|
|
Mukkista in erba
|
solidarietà
mi sono ricordato di una volta che, dopo avere appena litigato con il mio zainetto, me ne sono andato con aria indifferente dimenticandomi di tirare su il cavalletto del falcone 500  , che per fortuna si è impiantato già in manovra e non alla prima curva.
abbiamo fatto pace tra grasse risate
|
|
|
27-09-2005, 19:50
|
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: torino
|
..anch'io l'ho fatto.. partire con il bloccadisco! fortunatamente qualche anno fa con l'aprilia motò, moolto più leggera da tirare su
|
27-09-2005, 19:57
|
|
|
Il coraggio di ....
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
|
hai presente il parcheggio ad Arona sul lago Maggiore dove si ritrovano tutti i motociclisti ...ecco proprio li ... io ho coricato la mia belva  ...sotto gli occhi di tutti gli smanettoni japp e quanti altri erano li  ......dalla rabbia appena lo appoggiata a terra ... ho dato un colpo di reni ......sono diventato viola....  ...ma l'ho rialzata da solo..
...che figura di merda
|
|
|
27-09-2005, 23:40
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Land of Sand
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Commodoro
Però come fa male l'orgoglio ferito,
|
Cadere a zero all'ora fa male all'orgoglio.
A 50Kmh fa un gran male al sedere.
Potessimo scegliere...
|
|
28-09-2005, 00:22
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Senigallia (AN)
|
Dieci anni fa tornavo da un giro motociclistico (avevo un GSXR1100) e dopo 300km di autostrada sotto una pioggia torrenziale sono entrato dal benzinaio per fare il pieno e quando mi sono fermato davanti a lui che mi indicava la pompa ero talmente anchilosato (non era una moto prorio comoda e tra la posizione, la pioggia ed il freddo....) che non sono riuscito a tenere su la moto con la gamba,risultato: moto (e motociclista) sdraiati davanti alla pompa con il benzinaio che rideva sotto i baffi!
A distanza di anni se ci penso ancora rido.
Non te la prendere, prima o poi capita a tutti.
|
28-09-2005, 01:01
|
|
|
Guest
|
Ci sono anch'io!!
Due volte col la vecchia F650, sempre da fermo e sempre perche in ripartenza con tutto sterzato mi si spegneva il motore e .. BOOM!
Ma la effe a suon di dolci parole si rialza da sola..  alla seconda! of course
|
|
|
|