Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-09-2005, 19:48   #1
Theduke
TESTEr dell'asfalto di Imola

L'avatar di Theduke

ubicazione: Roma
predefinito Oibò ho incontrato Ilmaglio

oggi tornando a casa, io ero in auto e stavo parlando al telefono con Abso, quando ho visto una RT grigia con adesivi QDE.
Ho suonato il clacson e poi ho detto la parola magica, tipo massone: sono Theduke

riconosciuto subito!
che spettacolo QDE
Vecchio 26-09-2005, 20:11   #2
Hirony
Mino 'O posteggiatore

L'avatar di Hirony

ubicazione: Gulf of Tonkin
predefinito

Invece di andare in giro a rimorchiare maschietti, potresti pure darci qualche notizia sull'ormai "famoso" DVD de Er Mukken (te lo dico qui, visto che, a quanto pare, non leggi i messaggi privati). Oh, datte 'na mossa!!!
Vecchio 26-09-2005, 20:14   #3
blackman
Mukkista in erba

L'avatar di blackman

predefinito

Forse anche io ho incontrato IL MAGLIO.. h 7.30 circa mercoledi /giovedi scorso .. in Via Pio foà.... era a piedi..
ma quanto gira Il Maglio....?
blackman non è in linea  
Vecchio 26-09-2005, 20:19   #4
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cirio come natura crea
Invece di andare in giro a rimorchiare maschietti, potresti pure darci qualche notizia sull'ormai "famoso" DVD de Er Mukken (te lo dico qui, visto che, a quanto pare, non leggi i messaggi privati). Oh, datte 'na mossa!!!
È colpa mia che nicchio... non del Massone Duca...
Vecchio 26-09-2005, 20:20   #5
Hirony
Mino 'O posteggiatore

L'avatar di Hirony

ubicazione: Gulf of Tonkin
predefinito

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! È emerso il responsabile!!!! Vabbe', dateve 'na mossa!!!!!
Vecchio 26-09-2005, 21:21   #6
ilmaglio
Guest

predefinito

aho', m'è controllate ... se serve, affinchè un riservato rapporto a colui che può mi faccia un pochino salire nella considerazione del Politburo, data la innecepibile virtù delle mia abitudini quotidiane .. diurne.
Theoduke: però dillo, che ho prontamente risposto! Ho mancato nel non bloccare il traffico e innestare qualcuna delle nostre varie discussioni (a proposito, che ne pensi di Biaggi-Rossi?) e - soprattutto - avrei potuto pregarti di salutarmi il

GRANDE ABSO!

(a proposito, una volta mi fratturai non il malleolo, ma "l'apice malleolare", sciisticamende operando).
Blackman: ho guardato sullo stradario. Effettivamente sembre che quella sia via che io percorro every day, going di work, ahimè. A piedi? Mi sembra strano, (un po' presto, poi), a meno che non mi sia fermato accanto alla monnezza x prendere caffè e sigarette al bar del lato opposto.
A proposito, al semaforo successivo, in discesa, c'è spesso parcheggiata sul marciapiedi, sotto un platano, una RT 1150 argentea, come la mia.
Ma, en passant, la FOTO?

Vecchio 26-09-2005, 21:23   #7
ilmaglio
Guest

predefinito

Ma, con Abso, ci potrei umilmente parlare anche io?

Vecchio 26-09-2005, 21:24   #8
ilmaglio
Guest

predefinito

pecco nello stile .. non solo motociclistico ..avete contato gli "a proposito"? Spero di no, Colonnello.
.wave:

Vecchio 26-09-2005, 21:31   #9
blackman
Mukkista in erba

L'avatar di blackman

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
aho', m'è controllate ... se serve, affinchè un riservato rapporto a colui che può mi faccia un pochino salire nella considerazione del Politburo, data la innecepibile virtù delle mia abitudini quotidiane .. diurne.
Theoduke: però dillo, che ho prontamente risposto! Ho mancato nel non bloccare il traffico e innestare qualcuna delle nostre varie discussioni (a proposito, che ne pensi di Biaggi-Rossi?) e - soprattutto - avrei potuto pregarti di salutarmi il

GRANDE ABSO!

(a proposito, una volta mi fratturai non il malleolo, ma "l'apice malleolare", sciisticamende operando).
Blackman: ho guardato sullo stradario. Effettivamente sembre che quella sia via che io percorro every day, going di work, ahimè. A piedi? Mi sembra strano, (un po' presto, poi), a meno che non mi sia fermato accanto alla monnezza x prendere caffè e sigarette al bar del lato opposto.
A proposito, al semaforo successivo, in discesa, c'è spesso parcheggiata sul marciapiedi, sotto un platano, una RT 1150 argentea, come la mia.
Ma, en passant, la FOTO?
si esatto.. eri tu.. forse era un po' piu' tardi delle 7.30...attraversavi .. un lampsss
blackman non è in linea  
Vecchio 26-09-2005, 22:04   #10
ilmaglio
Guest

predefinito

la prossima volta, caffè insieme ..

Vecchio 27-09-2005, 09:52   #11
Smarf
L'antenato Cippi Cippi

L'avatar di Smarf

ubicazione: L'Aquila, Milano, Roma [APOLIDE]
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cirio come natura crea
la presentazione è prevista al prossimo Mukken
membro dei "Magnifici Pirla®"
Smarf non è in linea  
Vecchio 27-09-2005, 12:44   #12
Theduke
TESTEr dell'asfalto di Imola

L'avatar di Theduke

predefinito

prendetevela con la parte creativa del duo
Io ci ho provato, de+ è difficile.
Comunque ci riusciremo