Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Oibò ho incontrato Ilmaglio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=42840)

Theduke 26-09-2005 19:48

Oibò ho incontrato Ilmaglio

oggi tornando a casa, io ero in auto e stavo parlando al telefono con Abso, quando ho visto una RT grigia con adesivi QDE.
Ho suonato il clacson e poi ho detto la parola magica, tipo massone: sono Theduke
:D :D :D :D :D
riconosciuto subito!
che spettacolo QDE :D :D :D

Hirony 26-09-2005 20:11

Invece di andare in giro a rimorchiare maschietti, potresti pure darci qualche notizia sull'ormai "famoso" DVD de Er Mukken (te lo dico qui, visto che, a quanto pare, non leggi i messaggi privati). Oh, datte 'na mossa!!! :lol:

blackman 26-09-2005 20:14

Forse anche io ho incontrato IL MAGLIO.. h 7.30 circa mercoledi /giovedi scorso .. in Via Pio foà.... era a piedi..
ma quanto gira Il Maglio....? :)

er-minio 26-09-2005 20:19

Quote:

Originariamente inviata da Cirio come natura crea
Invece di andare in giro a rimorchiare maschietti, potresti pure darci qualche notizia sull'ormai "famoso" DVD de Er Mukken (te lo dico qui, visto che, a quanto pare, non leggi i messaggi privati). Oh, datte 'na mossa!!! :lol:

È colpa mia che nicchio... non del Massone Duca...

Hirony 26-09-2005 20:20

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! È emerso il responsabile!!!! Vabbe', dateve 'na mossa!!!!! :lol: :lol: :lol:

ilmaglio 26-09-2005 21:21

aho', m'è controllate ... se serve, affinchè un riservato rapporto a colui che può mi faccia un pochino salire nella considerazione del Politburo, data la innecepibile virtù delle mia abitudini quotidiane .. diurne.
Theoduke: però dillo, che ho prontamente risposto! Ho mancato nel non bloccare il traffico e innestare qualcuna delle nostre varie discussioni (a proposito, che ne pensi di Biaggi-Rossi?) e - soprattutto - avrei potuto pregarti di salutarmi il

GRANDE ABSO!

(a proposito, una volta mi fratturai non il malleolo, ma "l'apice malleolare", sciisticamende operando).
Blackman: ho guardato sullo stradario. Effettivamente sembre che quella sia via che io percorro every day, going di work, ahimè. A piedi? Mi sembra strano, (un po' presto, poi), a meno che non mi sia fermato accanto alla monnezza x prendere caffè e sigarette al bar del lato opposto.
A proposito, al semaforo successivo, in discesa, c'è spesso parcheggiata sul marciapiedi, sotto un platano, una RT 1150 argentea, come la mia.
Ma, en passant, la FOTO?
:wave:

ilmaglio 26-09-2005 21:23

Ma, con Abso, ci potrei umilmente parlare anche io?
:lol: :lol: :wave:

ilmaglio 26-09-2005 21:24

pecco nello stile .. non solo motociclistico ..avete contato gli "a proposito"? Spero di no, Colonnello.
:!: :lol: .wave:

blackman 26-09-2005 21:31

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio
aho', m'è controllate ... se serve, affinchè un riservato rapporto a colui che può mi faccia un pochino salire nella considerazione del Politburo, data la innecepibile virtù delle mia abitudini quotidiane .. diurne.
Theoduke: però dillo, che ho prontamente risposto! Ho mancato nel non bloccare il traffico e innestare qualcuna delle nostre varie discussioni (a proposito, che ne pensi di Biaggi-Rossi?) e - soprattutto - avrei potuto pregarti di salutarmi il

GRANDE ABSO!

(a proposito, una volta mi fratturai non il malleolo, ma "l'apice malleolare", sciisticamende operando).
Blackman: ho guardato sullo stradario. Effettivamente sembre che quella sia via che io percorro every day, going di work, ahimè. A piedi? Mi sembra strano, (un po' presto, poi), a meno che non mi sia fermato accanto alla monnezza x prendere caffè e sigarette al bar del lato opposto.
A proposito, al semaforo successivo, in discesa, c'è spesso parcheggiata sul marciapiedi, sotto un platano, una RT 1150 argentea, come la mia.
Ma, en passant, la FOTO?
:wave:

si esatto.. eri tu.. forse era un po' piu' tardi delle 7.30...attraversavi .. un lampsss

ilmaglio 26-09-2005 22:04

la prossima volta, caffè insieme ..
:wave: :wave:

Smarf 27-09-2005 09:52

Quote:

Originariamente inviata da Cirio come natura crea

la presentazione è prevista al prossimo Mukken :confused:

Theduke 27-09-2005 12:44

prendetevela con la parte creativa del duo ;) ;) ;)
Io ci ho provato, de+ è difficile.
Comunque ci riusciremo ;) ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36.