Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-09-2005, 23:07   #1
absolute beginner
Mukkista doc

L'avatar di absolute beginner

ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
predefinito Uomo a terra...

La fiancata della Daewoo Lanos sembra una scatoletta di Simmethal aperta...
Non c'è che dire, "il Duca di York", ad onta dei suoi nobili natali picchia davvero come un coatto di borgata....
Il Duca è lì, sul ciglio della strada, dal cilindro sinistro cola un rigagnolo d’olio, visto da terra , in una estrema simbiosi tra cavallo e cavaliere, sembra sangue…quasi come quello che ha striato il serbatoio e la sella…
Sinceramente non ricordo bene la dinamica del botto... dei momenti immediatamente precedenti
"l'incrocio magico" sulla S.S. dei Monti Lepini, tra Frosinone e Latina, tra la mia gamba e la fiancata della Daewoo verde...
Ricordo la botta, l'imbarcata paurosa del Duca, e subito il dolore, il piccolo geyser di sangue che schizza sullo scarponcino Dainese (Cazzo, chi mi conosce sa che normalmente metto gli stivali pure andare a prendere il giornale, ma non oggi… quando si dice il destino).
Ricordo di essermi attaccato al clacson per avvertire Gennaro che stava avanti, di aver fermato la moto sul bordo della strada, e con un ultimo estremo sforzo d’aver estratto il laterale con la gamba scassata prima di accasciarmi a terra….
Ricordo anche che il tipo della Daewoo è tornato indietro solo quando si è accorto che stava dandosi alla fuga sotto gli occhi di una pattuglia dei carabinieri…
E ricordo anche d’aver detto alla moglie del tipo che continuava ad inveire contro di me, sanguinante a terra, che, già che c’era, poteva anche finirmi a colpi di cric…
Comunque sia, è andata di lusso.
Frattura composta del malleolo...
3 punti di sutura...
Paramotore (BMW) divelto...
Copritestata spaccato...
Un grazie a tutti voi per la solidarietà e l’affetto dimostratami.
Un grazie enorme ai miei compagnucci dell’Elika Romana che mi hanno tempestato di telefonate e messaggini, ed un grazie particolare ad Amici come Gennaro (Gpepe) che mi è stato vicino e si è occupato del recupero del Duca incidentato, Giorgio (Jorge) che si è fiondato in macchina da Roma fino all’ospedale di Sezze (una 70 ina di km abbondanti) e a quelle due pazze di Andrea (Misterdelle) e Fabio (Achab) , che saputo della notizia non hanno esitato ad inforcare le loro mukke e presentarsi al pronto soccorso di Sezze grondanti d’acqua…
Voglio tranquillizzare tutti, ed in particolare MonnA e PsychA che la gamba rotta è la sinistra, e non la terza…
Solo che per il discorso del piede sulla schiena le due cerbiattone di cui sopra dovranno pazientare per almeno una 30 ina di giorni (salvo complicazioni)…

Lamps!