![]() |
Uomo a terra...
La fiancata della Daewoo Lanos sembra una scatoletta di Simmethal aperta...
Non c'è che dire, "il Duca di York", ad onta dei suoi nobili natali picchia davvero come un coatto di borgata.... Il Duca è lì, sul ciglio della strada, dal cilindro sinistro cola un rigagnolo d’olio, visto da terra , in una estrema simbiosi tra cavallo e cavaliere, sembra sangue…quasi come quello che ha striato il serbatoio e la sella… Sinceramente non ricordo bene la dinamica del botto... dei momenti immediatamente precedenti "l'incrocio magico" sulla S.S. dei Monti Lepini, tra Frosinone e Latina, tra la mia gamba e la fiancata della Daewoo verde... Ricordo la botta, l'imbarcata paurosa del Duca, e subito il dolore, il piccolo geyser di sangue che schizza sullo scarponcino Dainese (Cazzo, chi mi conosce sa che normalmente metto gli stivali pure andare a prendere il giornale, ma non oggi… quando si dice il destino). Ricordo di essermi attaccato al clacson per avvertire Gennaro che stava avanti, di aver fermato la moto sul bordo della strada, e con un ultimo estremo sforzo d’aver estratto il laterale con la gamba scassata prima di accasciarmi a terra…. Ricordo anche che il tipo della Daewoo è tornato indietro solo quando si è accorto che stava dandosi alla fuga sotto gli occhi di una pattuglia dei carabinieri… E ricordo anche d’aver detto alla moglie del tipo che continuava ad inveire contro di me, sanguinante a terra, che, già che c’era, poteva anche finirmi a colpi di cric… Comunque sia, è andata di lusso. Frattura composta del malleolo... 3 punti di sutura... Paramotore (BMW) divelto... Copritestata spaccato... Un grazie a tutti voi per la solidarietà e l’affetto dimostratami. Un grazie enorme ai miei compagnucci dell’Elika Romana che mi hanno tempestato di telefonate e messaggini, ed un grazie particolare ad Amici come Gennaro (Gpepe) che mi è stato vicino e si è occupato del recupero del Duca incidentato, Giorgio (Jorge) che si è fiondato in macchina da Roma fino all’ospedale di Sezze (una 70 ina di km abbondanti) e a quelle due pazze di Andrea (Misterdelle) e Fabio (Achab) , che saputo della notizia non hanno esitato ad inforcare le loro mukke e presentarsi al pronto soccorso di Sezze grondanti d’acqua… Voglio tranquillizzare tutti, ed in particolare MonnA e PsychA che la gamba rotta è la sinistra, e non la terza… Solo che per il discorso del piede sulla schiena le due cerbiattone di cui sopra dovranno pazientare per almeno una 30 ina di giorni (salvo complicazioni)… Lamps! |
è un vero piacere sapere direttemante da te le "tue notize" ;)
auguroni sinceri :) ciao |
Solidarietà e auguri di pronta guarigione. :)
|
Lieto di sentirti! :)
...spero tu possa guarire in fretta e risalire sul Duca! ;) ...quello prima voleva scappare e poi ti da anche contro?? Mi sarei alzato sulla gamba sana e avrei testato il mio lucchetto sulla sua faccia! :mad: |
AUGURISSIMI :lol:
non mi sembri così incazzato come diceva tuo fratello ?? su dai coraggio !!!! |
evvai!! Grande recupero! :confused:
rinnovo auguroni! :D |
è andata bene!!!!mi fa piacere che sei già così in forma!!!!!!!!!!!!!
-DEW +BMW :lol: :lol: :lol: |
bene, bene, sono contento di leggere che almeno il buon umore è rimasto ;)
Pensa se anzichè una Daewoo fosse stata una Mazda? che cosa sarebbe successo? :lol: |
Quote:
Io 20gg fa, dopo 1500KM col GS a zonzo per la Croazia.. ero fino a Dubrovnik.. mi sono distrutto un ginocchio scivolando a piedi mentre andavo al mare :mad: :mad: :mad: Casini per farmi portare a casa, per recuperare la moto etc.. Con il gesso sono a metà strada.. mi mancano 15gg.. In questi casi c'è sempre da pensare che poteva andare peggio.. Buona guarigione !! |
UOMO A TERRA??
e allora calci !!! ;) |
con una Daewoo Lanos???
impeVdonabile :( :( Ti è andata di lusso, rimettiti presto! :D |
Che str.... quello del Daewoo, se la sarebbe squagliata....
Meno male che c'erano i Cicci. Ti auguro una pronta guarigione. |
Felice di sentirti di persona !!!!
Augurissimi di pronta guarigione !! |
L' hai già tirata su, ora devi solo riaccenderla; fallo con calma ;)
|
...beh..che dire...porca trota che sfiga....comunque quoto il lusso....è andata bene....non è caduto e non si era accorto del danno fisico.....la fratturina si ricomporrà in men che non si dica e a quello stronzone gli verrà una cacarella col fischio...auguri Abso.... :confused:
|
Felice di risentirti cavaliere! ;)
|
Grande Abso, a presto in sella!
Bella li'! |
.
Solidarietà . |
Solidarietà anche da parte mia. ;)
|
Beh, meno male che e' andata cosi'... leggera!!!
Tanti auguri, guarisci presto!!! :hello2: |
Un saluto!
:wave: |
Spero che potrai tornare presto a cavalcare con noi.... :sad4: :walk:
Nel frattempo mpuoi giocare a motoGP sul tuo PC :mad: "Fortuna" che ti è capitato a fine stagione... |
massimo, pronta guarigione a te e al duca.
che le vostre strade possano reincrociarsi a breve! ;) |
Auguri
Di una completa guarigione...speriamo che ti rifondano i danni alla gamba e al DUCA...
|
Grande preoccupazione nel sentire l'accaduto, più rasserenante la tua presenza e voglia di raccontarlo.
Tanti cari auguri di pronta guarigione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |