Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
E basta con sta Africa Twin,che si decidano!!Da quando ho venduto la mia 750 che doveva uscire la nuova ho avuto ST110,Varadero,CBR1100XX,GS1150,GS1200,Supetenerè ed ancora lì a postare bozze pensando che qualcuno ancora se le beva!!
Il futuro della Honda è basato su quei pitali con le ruote....è riuscita a rovinare anche quella meraviglia di Goldwing!!
...che non faccia la fine dell'ST: tutti ne parlano(anche bene)ma nessuno se la compra...
La supertenerè poteva essere sulla carta una ottima moto.
La guardi e ti piace, ti avvicini e ti interessa... poi ti soffermi a guardare certi particolari e ti rendi conto che rischi di comprare qualcosa di limitato:
1) Altezza da terra completamente insufficiente per una moto simile
2) Sistema di raffreddamento scarsamente ottimizzato. Questo significa che se la temperatura esterna e molto calda, inizia a partire la ventola e non si spegne più, penalizzando il confort in maniera parecchio sensibile.
3) Costo parimenti molto elevato paragonabile a quello della concorrenza più blasonata a parità di allestimento.
In pratica è una moto che costa molto e ha delle rogne intrinseche al progetto scontate e difficili da digerire per alcuni.
Una top di gamma x il segmento on/off come vorrebbe e come chiederebbero a gran voce i motociclisti,con quel motore nato dalla costola di un'auto sarebbe una blasfemia.
100cv???seeee da cosa,da quel polmone di parallello ?
Tanto varrebbe montare un 3 cilindri turbodiesel.
Honda per potersi definire tale dovrebbe montare un V.punto.