|  | 
| 
 Nuova Africa Twin ?? | 
| 
 in questi ultimi 10 anni si sono viste più AT nelle fantasie che per strada..... | 
| 
 Verissimo.... magari é la volta buona,magari no.. | 
| 
 .. .secondo me la fanno .. così !!.. tagliamo la testa al toro .... HAHAHAHA! | 
| 
 Dai collettori sembra abbiano scelto la soluzione frontemarcia.....ciao... | 
| 
 | 
| 
 arriva, solo non si sa se al prossimo Eicma, o prima! | 
| 
 ...che non faccia la fine dell'ST: tutti ne parlano(anche bene)ma nessuno se la compra... | 
| 
 speriamo che tra le altre cose le mettano anche un nome nuovo che africa twin avrebbe anche un po' rotto er ..... | 
| 
 Magari sarebbe ora! Se riuscissero a tenerla sui 180 kg con 100 cv e quella linea li :eek: | 
| 
 per quello bastava mettere 2 ruote a raggi e un manubrio alto alla cbr600rr ed era fatta. 180kg sono un miraggio | 
| 
 Bella me pias ,potrei dar dentro il mio gs ......e ritornare sull AT finalmente aggiornata ,più leggera più potente grazie honda | 
| 
 Un'altra, ne fanno una all'anno poi cambiano idea:lol::lol: | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 E basta con sta Africa Twin,che si decidano!!Da quando ho venduto la mia 750 che doveva uscire la nuova ho avuto ST110,Varadero,CBR1100XX,GS1150,GS1200,Supetenerè ed ancora lì a postare bozze pensando che qualcuno ancora se le beva!! Il futuro della Honda è basato su quei pitali con le ruote....è riuscita a rovinare anche quella meraviglia di Goldwing!! | 
| 
 Vabbe buonanotte. Ennesima presa in giro. La crf 1000!!? Ahhahaah Inviato dal mio Nexus 5 | 
| 
 intanto mi tengo stretta la mia. | 
| 
 Una top di gamma x il segmento on/off come vorrebbe e come chiederebbero a gran voce i motociclisti,con quel motore nato dalla costola di un'auto sarebbe una blasfemia. 100cv???seeee da cosa,da quel polmone di parallello ? Tanto varrebbe montare un 3 cilindri turbodiesel. Honda per potersi definire tale dovrebbe montare un V.punto. | 
| 
 ...basta che non montino un 4 cilindri.......    e comunque...sarebbe ora....una bella 800 sotto i  100CV  e senza troppe minchiate elettroniche...... | 
| 
 Se la fanno la compro. E addio bmw. | 
| 
 Da quello che so esce sicuro!!! e non sarà lontana da quella bozza....... | 
| 
 Speriamo che sia vero sembra veramente interessante | 
| 
 Secondo me usciranno sorprese pure da KTM.... | 
| 
 E' già uscita, l'ha fatta la Suzuki :laughing: | 
| 
 Si ma quando queste sorprese? |