![]() |
Nuova Africa Twin ??
|
in questi ultimi 10 anni si sono viste più AT nelle fantasie che per strada.....
|
Verissimo.... magari é la volta buona,magari no..
|
.. .secondo me la fanno .. così !!.. tagliamo la testa al toro .... HAHAHAHA!
|
Dai collettori sembra abbiano scelto la soluzione frontemarcia.....ciao...
|
|
arriva, solo non si sa se al prossimo Eicma, o prima!
|
...che non faccia la fine dell'ST: tutti ne parlano(anche bene)ma nessuno se la compra...
|
speriamo che tra le altre cose le mettano anche un nome nuovo che africa twin avrebbe anche un po' rotto er .....
|
Magari sarebbe ora! Se riuscissero a tenerla sui 180 kg con 100 cv e quella linea li :eek:
|
per quello bastava mettere 2 ruote a raggi e un manubrio alto alla cbr600rr ed era fatta.
180kg sono un miraggio |
Bella me pias ,potrei dar dentro il mio gs ......e ritornare sull AT finalmente aggiornata ,più leggera più potente grazie honda
|
Un'altra, ne fanno una all'anno poi cambiano idea:lol::lol:
|
Quote:
|
E basta con sta Africa Twin,che si decidano!!Da quando ho venduto la mia 750 che doveva uscire la nuova ho avuto ST110,Varadero,CBR1100XX,GS1150,GS1200,Supetenerè ed ancora lì a postare bozze pensando che qualcuno ancora se le beva!!
Il futuro della Honda è basato su quei pitali con le ruote....è riuscita a rovinare anche quella meraviglia di Goldwing!! |
Vabbe buonanotte. Ennesima presa in giro. La crf 1000!!? Ahhahaah
Inviato dal mio Nexus 5 |
intanto mi tengo stretta la mia.
|
Una top di gamma x il segmento on/off come vorrebbe e come chiederebbero a gran voce i motociclisti,con quel motore nato dalla costola di un'auto sarebbe una blasfemia.
100cv???seeee da cosa,da quel polmone di parallello ? Tanto varrebbe montare un 3 cilindri turbodiesel. Honda per potersi definire tale dovrebbe montare un V.punto. |
...basta che non montino un 4 cilindri....... e comunque...sarebbe ora....una bella 800 sotto i 100CV e senza troppe minchiate elettroniche......
|
Se la fanno la compro. E addio bmw.
|
Da quello che so esce sicuro!!! e non sarà lontana da quella bozza.......
|
Speriamo che sia vero sembra veramente interessante
|
Secondo me usciranno sorprese pure da KTM....
|
E' già uscita, l'ha fatta la Suzuki :laughing:
|
Si ma quando queste sorprese?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |