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28-09-2007, 13:23
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 May 2006
ubicazione: Cosenza
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Macchie sella 1150 GS ADV
Salve a tutti,
ho un problema, sulla sella della mia GS del 2003 da un anno o forse più, sono comparse delle macchie alle quali non riesco a dare una spiegazione.
Ora avendo deciso di sostituirla, vorrei sapere se qualcuno del forum è nella mia stessa situazione onde evitare di veder macchiata anche la nuova sella, o eventualmente avere dei consigli su una possibile "smacchiatura".
Ringrazio tutti anticipatamente.
__________________
[COLOR="Blue"]r1150gs Adv [/COLOR]
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28-09-2007, 13:29
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Thiene Town (VI)
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Ciao Marco, benvenuto nel mondo di quelli che hanno l'ADV con la sella bicolore.
Putroppo non puoi farci niente. E' un difetto della colla che usano in BMW per tenere la "pelle" attaccata alla gomma piuma.
Vuoi un consiglio?
100 € ed un bravo sellaio e te la rifà ugulale, più comoda e nuova.
Ho provato di tutto, dagli sgrassatori adi vari prodotti Tedeschi da Fiera, quelli per intenderci che tolgono anche le rughe ad una 90enne....   
niente da fare...
__________________
I RIMASTI
GS 1150 ADV "ECSTASEA" ...IL PANFILO
- Internet + Cabernet
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28-09-2007, 15:05
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Mar 2006
ubicazione: FIRENZE
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e' la colla sotto
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PRIMA DI CRITICARE GLI ALTRI PENSA A GUIDARE BENE LA TUA MOTO .....
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28-09-2007, 15:14
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Nov 2006
ubicazione: Biella
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un mio amico l'ha verniciata ed e' diventata come nuova,
se lo vedo gli chiedo cosa ha usato.......
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GS 1150 ADV. EX XRV750 RD04,DOMINATOR
....le strade piu' belle sono quelle senza nome.....
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03-10-2007, 15:04
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 May 2006
ubicazione: Cosenza
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Ringrazio tutti per le risposte che naturalmente mi faranno desistere dall'acquisto.
Però a questo punto, dato che il difetto è da imputare alla casa madre, ritengo che ci si potrebbe rivolgere alla BMW Italia per chiedere una eventuale copertura della sella nuova o la sostituzione del pezzo.
Forse esagero?
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[COLOR="Blue"]r1150gs Adv [/COLOR]
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03-10-2007, 15:13
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#6
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Guest
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Ma no! figurati dopo soli 5 anni...
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03-10-2007, 15:16
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 May 2006
ubicazione: Cosenza
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Si, forse esagero!
Saluti a tutti e grazie ancora.
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[COLOR="Blue"]r1150gs Adv [/COLOR]
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22-04-2009, 23:46
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#8
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 20 Apr 2009
ubicazione: mestre
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stesso iddentico problema la mia e' del 2004 ho usato il sympol ed insistendo e' andato cia tutto:-)))
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23-04-2009, 00:24
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Dec 2006
ubicazione: Udine_prov
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Ritirata dal tappezziere proprio ieri , con una spesa minima ha fatto un lavoro perfetto.
se ti può interessare : http://www.tappezzeriabasso.com/
__________________
GS 1150 ADV e Furlan de basse
mandi
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23-04-2009, 00:54
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 May 2006
ubicazione: Genova Pegli
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Quote:
Originariamente inviata da marko66
Però a questo punto, dato che il difetto è da imputare alla casa madre, ritengo che ci si potrebbe rivolgere alla BMW Italia per chiedere una eventuale copertura della sella nuova o la sostituzione del pezzo.
Forse esagero?
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Non esageri affatto.
Il difetto della colla è risaputo e ben conosciuto da BMW, quindi non c'entra l'anno.
Vai subito e fattela cambiare a costo zero (tutta quanta).
Io ho fatto cosi' e pure col beneplacito dell'ispettore.
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BMW i giorni pari, Royal Enfield i giorni dispari
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23-04-2009, 00:59
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2008
ubicazione: Varese
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Io non sono tra quelli al quale è capitato ma avendola fatta scavare da uno che di selle se ne intende è venuto fuori questo,una volta sfoderata abbiamo notato che la "fetuccia" che era posizionata sotto le cuciture si era spostata come la vide mi disse che nel tempo,lavandola,si sarebbe infiltrata l'acqua che a sua volta avrebbe fatto emergere quel poco di colla portando a delle macchie nelle zone interessate.
Manco a farlo apposta lavai la moto per portargliela pulita ed in ordine per permettergli di fare un lavoro "pulito" per l'appunto e quando rovesciò la sella uscì così tanta acqua che mi sono chiesto come mai il mio deretano non si fosse bagnato e mi ha spiegato che l'imbottitura delle BMW tende ad assorbire molta acqua ma a rilasciarla ci mette del tempo,quando comincia ad asciugare tende a cercare una via di fuga per mezzo di una lenta evaporazione e le vie di "fuga" sono le cuciture,ecco del perché le macchie appaiono solo in tali zone e non in tutta la sella.
I suoi consigli sono di usare uno chaint eclair spruzzato puro e frizionato con una spugna morbida fino ad ottenere la "lucidatura" della sella (lo ha fatto davanti a me e mi sono sorpreso di quanto fosse ancora lercia).
Secondo consiglio suo è di evitare di lavare la sella quando si lava la moto perché la si sottopone ad un lavaggio che le fa più male che bene per i motivi sopra descritti.
Ultimo consiglio è di aprire la fodera e di sostituire le "fetucce" con un più ampio rivestimento sotto fodera tipo domopack od affini ricoprendo per intero tutta l'imbottitura isolandola così dalla fodera.
Ha fatto davanti a me tutto il lavoro e devo dire che prima di mettere il domopack o cosa fosse di preciso non saprei ha spruzzato uno speciale idrorepellente sulla fodera all'interno al livello delle cuciture e poi anche sull'imbottitura,poi mi ha detto di evitare di inondarla di acqua (cosa che si fa normalmente quando si lava la moto) ma di coprirla con un cellophane oppure di rimuoverla dalla moto quando è possibile.
Ho preso già parecchia pioggia da quando feci fare il lavoro solo qualche mese fa e la sella è ancora perfetta,sono dell'idea che il lavoro che ha fatto alla mia sia ottimo,ciao!!!
 
__________________
Sergio, R 1150 GSA Y04, un "ritornato" alla ghisa.
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23-04-2009, 12:06
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Aug 2006
ubicazione: Palermo
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Quote:
Originariamente inviata da Citron1971
Io non sono tra quelli al quale è capitato ma avendola fatta scavare da uno che di selle se ne intende è venuto fuori questo,una volta sfoderata abbiamo notato che la "fetuccia" che era posizionata sotto le cuciture si era spostata come la vide mi disse che nel tempo,lavandola,si sarebbe infiltrata l'acqua che a sua volta avrebbe fatto emergere quel poco di colla portando a delle macchie nelle zone interessate.
Manco a farlo apposta lavai la moto per portargliela pulita ed in ordine per permettergli di fare un lavoro "pulito" per l'appunto e quando rovesciò la sella uscì così tanta acqua che mi sono chiesto come mai il mio deretano non si fosse bagnato e mi ha spiegato che l'imbottitura delle BMW tende ad assorbire molta acqua ma a rilasciarla ci mette del tempo,quando comincia ad asciugare tende a cercare una via di fuga per mezzo di una lenta evaporazione e le vie di "fuga" sono le cuciture,ecco del perché le macchie appaiono solo in tali zone e non in tutta la sella.
I suoi consigli sono di usare uno chaint eclair spruzzato puro e frizionato con una spugna morbida fino ad ottenere la "lucidatura" della sella (lo ha fatto davanti a me e mi sono sorpreso di quanto fosse ancora lercia).
Secondo consiglio suo è di evitare di lavare la sella quando si lava la moto perché la si sottopone ad un lavaggio che le fa più male che bene per i motivi sopra descritti.
Ultimo consiglio è di aprire la fodera e di sostituire le "fetucce" con un più ampio rivestimento sotto fodera tipo domopack od affini ricoprendo per intero tutta l'imbottitura isolandola così dalla fodera.
Ha fatto davanti a me tutto il lavoro e devo dire che prima di mettere il domopack o cosa fosse di preciso non saprei ha spruzzato uno speciale idrorepellente sulla fodera all'interno al livello delle cuciture e poi anche sull'imbottitura,poi mi ha detto di evitare di inondarla di acqua (cosa che si fa normalmente quando si lava la moto) ma di coprirla con un cellophane oppure di rimuoverla dalla moto quando è possibile.
Ho preso già parecchia pioggia da quando feci fare il lavoro solo qualche mese fa e la sella è ancora perfetta,sono dell'idea che il lavoro che ha fatto alla mia sia ottimo,ciao!!!
  
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meglio di questo report non credo che si possa trovare rete, complimenti a te che l'hai scritto ed al sellaio che ti ha spiegato così tanto e così bene il tutto....
Io quando lavo la moto la sella la pulisco sempre e solo con lo chaint eclair, suggerimento di mia moglie   e non di un sellaio; mi ha sempre detto ".. lo utilizzo per i capi delicati e vuoi che non vada bene per una sella di moto..?"    santa donna 
però dopo innondo la sella d'acqua nel lavaggio...
dal prossimo lavaggio moto, ne faccio in media due l'anno coprirò la sella con qualcosa..
grazie del suggerimento....   
__________________
ex R100GS '89
ex R1150GS ADV
ex R1200GS ADV MY2010
now R1300GS ADV MY2025
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23-04-2009, 12:28
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#13
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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stesso prob. cambiata la sella  ........ (200 eurozzi).....
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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23-04-2009, 14:30
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2007
ubicazione: LUCCA
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EH si....con la "plastica" 'ste cose non succedono...sono soddisfazioni
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Lorenzo
1200GS '04...distrutta! 1200GS '04 con il tris ALU...venduta! 1200GS ADV '12...goduta!
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16-05-2009, 13:02
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2008
ubicazione: Varese
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__________________
Sergio, R 1150 GSA Y04, un "ritornato" alla ghisa.
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16-05-2009, 13:06
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2008
ubicazione: Varese
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__________________
Sergio, R 1150 GSA Y04, un "ritornato" alla ghisa.
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16-05-2009, 19:53
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 May 2007
ubicazione: Catania
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Uellà
Quote:
Originariamente inviata da Alting
Non esageri affatto.
Il difetto della colla è risaputo e ben conosciuto da BMW, quindi non c'entra l'anno.
Vai subito e fattela cambiare a costo zero (tutta quanta).
Io ho fatto cosi' e pure col beneplacito dell'ispettore.

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e scusa dopo quanto tempo che hai acquistato la moto saresti andato dal conce?? e fino a quando si può fare? io per incisoho la sella nera e gialla, come la moto, ma sul giallo credo non si veda. Qualche esperienza in merito??
__________________
POWERED BY BMW R1150GS ADV Nera + G 450 X Factory Replica + BMW Junior Bike
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17-05-2009, 18:59
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 May 2006
ubicazione: Genova Pegli
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Quote:
Originariamente inviata da Alecri
e scusa dopo quanto tempo che hai acquistato la moto saresti andato dal conce?? e fino a quando si può fare? io per incisoho la sella nera e gialla, come la moto, ma sul giallo credo non si veda. Qualche esperienza in merito??
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Ti dico solo che non mi hanno chiesto scontrini (che avevo pure perso) dato che il difetto è lampante.
Sequenza:
Maggio 2006 prendo la moto usata con la sella nera;
Giugno 2006 prendo da loro la sella grigia e rossa;
Agosto 2007 le macchie danno tutto il loro splendore;
Giugno 2008 vado sempre dallo stesso conce, mi ritirano la sella, passa l'ispettore e dopo una settimana in tutto ho la nuova a costo zero.
(PS la nuova fino adesso è perfetta)
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BMW i giorni pari, Royal Enfield i giorni dispari
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19-05-2009, 16:27
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#19
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
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Io ricordo (credo) qualcuno che aveva usato la "spugna di Mastro Lindo? o "la gomma di Mastro Lindo".
O ricordo male ?
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Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
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19-05-2009, 17:32
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Dec 2008
ubicazione: Roma
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Io ho lo stesso problema moto del 2003 grigia e rossa comprata usata da un privato e sono il terzo propietario........
Secondo voi se vado alla bmw prenderanno in esame la possibilità di sostituire la sella!???
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GS 1150 Adv
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19-05-2009, 22:23
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 May 2006
ubicazione: Genova Pegli
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Prova.
I romani (e non) probabilmente ti diranno di andare a Frosinone.
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BMW i giorni pari, Royal Enfield i giorni dispari
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19-05-2009, 22:40
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 May 2007
ubicazione: Catania
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Quote:
Originariamente inviata da Alting
Ti dico solo che non mi hanno chiesto scontrini (che avevo pure perso) dato che il difetto è lampante.
Sequenza:
Maggio 2006 prendo la moto usata con la sella nera;
Giugno 2006 prendo da loro la sella grigia e rossa;
Agosto 2007 le macchie danno tutto il loro splendore;
Giugno 2008 vado sempre dallo stesso conce, mi ritirano la sella, passa l'ispettore e dopo una settimana in tutto ho la nuova a costo zero.
(PS la nuova fino adesso è perfetta)

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MIEZZECAAAAA! domani la controllo al microscopio e se trovo una macchia anche in contro-luce me la faccio cambiare! grazie
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POWERED BY BMW R1150GS ADV Nera + G 450 X Factory Replica + BMW Junior Bike
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22-05-2009, 15:42
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2005
ubicazione: Milano
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qualunque concessionario andrebbe bene per portare la sella in visione, o deve essere necessariamente quello dove ho acquistato la moto? Lo chiedo perchè il meccanico (occhio, non il titolare) del concessionario BMW vicino a casa mia, con la moto macchiata sotto il naso, ha di molto glissato l'argomento invitandomi ad andare da un sellaio.
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Erre millecentocinquanta giesse adventure.
Il Monty mi blocca la crescita.
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25-05-2009, 12:57
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2005
ubicazione: Milano
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Up. Chiedo scusa ma l'argomento mi interessa davvero e chiedo gentilmente l'intervento di chi ha avuto questa esperienza diretta o indiretta, purché sia attendibile.
Non vorrei andare dal concessionario a fare la figura del pirla, forte solo di mezze notizie lette da un forum.
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Erre millecentocinquanta giesse adventure.
Il Monty mi blocca la crescita.
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25-05-2009, 13:19
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: rignano flaminio (rm)
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non cedo che bmw cambi la sella in garanzia a meno che la moto sia stata comprata in un conce bmw con garanzia stilnovo (1 anno). Credo che il caso di Alting sia diverso perche la sella l'ha comperata come ricambio ed e' stata sostituita entro i 2 anni di garazia del ricambio.
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R 1200 gs adv doppio albero
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