Dopo lunga ricerca e ponderazione, grazie anche ai post trovati su questo forum veramente super, ho deciso per i faretti dell MOTO BOZZO.
Posto questo contributo come ringraziamento per tutti coloro che mi hanno preceduto e quindi aiutato.
http://www.motobozzo.de/xtcatalog/pr...5a9d0fb70ed510
2 faretti completi di staffe e minuterie, autoswitch (nessun interruttore supplementare da montare sul manubrio, i faretti si attivano col tasto del lampeggiatore abbaglianti)
138.90 Euro e dopo 5 giorni a casa mia, con istruzioni dettagliate in inglese.Il tipo é pure professionale perché mi ha immediatamente avvertito via e-mail di un piccolo ritardo alla spedizione.
L'ho montato da me, ho un po' di manualità con chiavi, cacciaviti e saldatore a stagno ma in effetti non é stato poi così difficile.
Ho iniziato a lavorarci alle 14 ed alle 23 avevo già ricucito il paziente.
In effetti sulle istruzioni manca qualche dettaglio, se dovesse interessare a qualcuno conoscere le difficoltà che ho trovato e le soluzioni per guadagnare

un po' di tempo (dovessi rifarlo lo faccio in metà tempo), sono a disposizione.
Io sono soddisfatto del risultato, ed anche esteticamente si integrano molto bene. Le staffe sono precise e non ci sono sorprese.
Sul sito trovate alcune foto, ma il risultato finale dal vivo secondo me rende meglio.
E' vero che costa più di quelli a 30€ di cui ho letto, ma é una soluzione no problem, e con tutto quel pòpò di riba che c'é sotto le coperture della Mukka per me é meglio saper dove mettere le mani a colpo sicuro.
A disposizione.