Grazie roberto40, mi sà che lascio tutto com'è ...
Quote:
Originariamente inviata da cotess
.....
Domanda:
Ma qual è il meccanismo che è scattato in te che ti fa scendere da due moto attualissime e tornare su un termosifone (per altro affascinante e un po' intrigante) vecchio di 10 anni????
|
Una serie di cose ... alcune sensate altre meno ... la cosa che posso dirti brevemente e senza andare troppo OT è che pensavo la stessa cosa che dici tu riguardo al termosifone ...
il mono albero lo cambiai perchè era un 2006 e dopo quasi tre anni di onorato servizio, un pò perchè l'I-ABS non mi faceva stare tranquillo un pò perchè cercavo qualche cavallo in + son passato al bialbero ...
probabailmente colpa delle troppe aspettative è stata una mezza delusione ... magnifico sound e bel tiro ai bassi ma negli allunghi sembrava morire ... meglio il precedente con 10 cv in meno per gli allunghi... pensavo fosse solo la mia, provate altre andavano uguali ...
ora col 1150 mi trovo meglio a livello di telaio e posizione di guida, ai bassi è un pò "spenta" ma l'allungo non ha nulla da invidiare al precedente con 30 cv in + ...
sono davvero contento della scelta ...