Quote:
Originariamente inviata da asalm
Nonostante la cura Rinaldi l'anno scorso, il mio mono è andato ... 
Sfondato.. idraulica poco controllata con Esa moto che allarga la traettoria e ondeggia al post. 31000 km totali revisione fatta ai 17000. E ora che fare?
Inviato dal mio GT-I9070 con sfondato Tapatalk 2
|
Succede a volte (abbastanza spesso) che l'attuatore dell'idraulica, confort normal sport si blocca e,seppure la centralina non indichi errore sul display,questa funzione non è operativa.Neppure la diagnosi con computer BMW diagnostica questo errore.Unico mezzo di controllo è lo schiacciamento della sospensione premendo sul portapacchi post. controllando la velocità di estensione a "occhio" e confrontandola sulle diverse posizioni.Se nulla cambia tra confort e sport l'attuatore è bloccato. 14.000 km dalla revisione sono pochi ma in un anno possono succedere tante cose,per esempio una lamella rotta o dello sporco sotto la stessa,basta che me lo invii e controllo.Gratis.
@Cactus La taratura che hai,come da accordi,era da provare ed eventualmente da affinare a seconda delle tue sensazioni.Quella attuale è "tosta",per smanettoni,come deciso in accordo a suo tempo, ma può essere che sia troppo per il tuo stile di guida.Nessun problema,si fà un pò meno dura!