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09-08-2014, 18:43
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Aug 2012
ubicazione: Firenze
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Aiuto, help, may day, sos
Ciao tutti. Primo giorno di viaggio, primo della vita in moto... Dopo 20km mi sta mollando la frizione... La r1150r ha solo 15000km...ho letto molto a riguardo... I sintomi non mi piacciono. Dopo che il liquido frizione un po' é sceso perdo pressione alla leva... Difficile scalare etc... Ogni 100 km pompe come un pazzo la leva... La frizione torna come nuova... Poi di nuovo dopo 100km perdo pressione etc.
Ora, non ho perdite e soprattutto la frizione non slitta mai... Non sono sicuro che il disco sia imbrattato d'olio...
Detto cio' sono diretto in Francia... Torno indietro? Può essere solo necessario uno spurgo? Eccoci al punto saliente: qualcuno sa indicarmi una procedura a prova di stupido per fare lo spurgo da solo? Del tipo non solo descrizione ma Anche immagine di cio' su cui agire? E se esistesse questa procedura, quanto liquido mi serve?
Saluti dalla Liguria... Chissà se vado in Francia o torno a Firenze... 
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R1150r '06 (alias JackieBlue)
https://www.youtube.com/c/diariodiunmotociclista-vlog
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09-08-2014, 18:46
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#2
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 05 Jun 2014
ubicazione: Trieste
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Ciao. Sintomi simili alla mia. Ritirata ieri dal conce. Pistoncino frizione partito. Se non è sfondato come nel caso mio uno spurgo è sufficiente se tiene in pressione l'olio. fai la vacanza e quando rientri fai verificare.
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09-08-2014, 18:47
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#3
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 05 Jun 2014
ubicazione: Trieste
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La mia ha 14400 km..
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09-08-2014, 19:49
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#4
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
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Mi dispiace per la tua disavventura.
C'è la vaq specifica che può forse aiutarti
http://vaqdellelica.altervista.org/v...1150RT2001.pdf
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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09-08-2014, 20:37
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Aug 2012
ubicazione: Firenze
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Grazie Roberto! Sono davvero amareggiato... L'affidabilità BMW... Perdere la frizione a 15000...i cavi si tracciano per le fascette a 14000...comincio a dubitare della mia scelta... Peccato da guidare é spettacolare... Quando funziona pero'...
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R1150r '06 (alias JackieBlue)
https://www.youtube.com/c/diariodiunmotociclista-vlog
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09-08-2014, 21:04
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Aug 2012
ubicazione: Firenze
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Letto con attenzione... Impossibile che mi faccia lo spurgo da solo non ho quel magico strumento di macgyver... Mi tocca solo fare un rabocco di liquido e cercare un meccanico lunedì... Ottimo... La vacanza comincia bene...
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R1150r '06 (alias JackieBlue)
https://www.youtube.com/c/diariodiunmotociclista-vlog
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10-08-2014, 00:29
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
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Non a caso io ho fatto modificare l'attacco per poter usare un accrocchio normale....
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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10-08-2014, 00:30
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
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Ps. Ti auguro di trovare un'officina aperta da lunedi....
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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10-08-2014, 09:06
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Aug 2012
ubicazione: Firenze
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La BMW me ne ha indicate 3 o 4 a Genova/savina che dovrebbero essere aperte... Ma può essere che risolvo solo con uno spurgo? :'(
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R1150r '06 (alias JackieBlue)
https://www.youtube.com/c/diariodiunmotociclista-vlog
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10-08-2014, 10:26
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#10
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 05 Jun 2014
ubicazione: Trieste
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Aiuto, help, may day, sos
Come scrivevo inizialmente si, dipende se il pistoncino è in buone condizioni
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10-08-2014, 10:40
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
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Comunque se trovi un'officina aperta hai già mezza soluzione in tasca. Incrociamo le dita.
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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10-08-2014, 12:01
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Aug 2012
ubicazione: Firenze
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Vero Dino... L'altra metà saranno i tipici 400/500 eurozzi? Speriamo di no... Intanto stamani rabocco fatto per vaschetta vuota... Da qualche parte questo liquido sarà finito... Prevedo spese folli...
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R1150r '06 (alias JackieBlue)
https://www.youtube.com/c/diariodiunmotociclista-vlog
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10-08-2014, 12:32
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#13
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 05 Jun 2014
ubicazione: Trieste
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Se è il pistoncino, il ricambio costa 134 euro. Più lavoro
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10-08-2014, 13:59
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Aug 2012
ubicazione: Firenze
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Vabe ragazzi non so... La macumba Dopo il rabocco come. Previsto marcio abbastanza bene... Mi fermo per una pausa, e ora la moto quasi non si accende... Non capisco se é batteria (nuova) o candele... Boh... Ora la riparo, poi sappiate se vi interessa che una fiammante r1150r con 15000km  è in vendita.
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R1150r '06 (alias JackieBlue)
https://www.youtube.com/c/diariodiunmotociclista-vlog
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10-08-2014, 14:04
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#15
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 05 Jun 2014
ubicazione: Trieste
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No dai non mollare. Domani la fai vedere e ci aggiorni.
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10-08-2014, 14:12
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
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È la fortuna del principiante.... tutto insieme apposta il primo viaggio.
Resisti e falla controllare per bene. Poi quando torni si prende un caffè ...
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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10-08-2014, 14:33
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#17
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xxxxx
Registrato dal: 17 Aug 2013
ubicazione: Bergamo
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Se resisti alle sfighe di questo viaggio, poi non ti fermi più
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4 cc di menefotto e un biscotto tornito
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11-08-2014, 10:21
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Aug 2012
ubicazione: Firenze
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Aggiornamento... Ricambi per una moto del 2006 non li ha nessuno in tutta la Liguria... Si sospetta sia l'attuatore. Panfili di Genova proverà a cercarne uno da qualche parte nel pomeriggio... La BMW in questa settimana non fornisce ricambi. La moto intanto continua a bere Dot 4 e ad accendersi quando le va. Ho amato questa moto in un minuto. L'ho detestata in meno di un minuto. Io sono così... E tra l'altro é questione professionale per me... In ambiti completamente diversi (petrolio) io sono un ingegnere della manutenzione... Certe cose mi fanno girare professionalmente le palle... Ad ogni modo signori valuto davvero la vendita per chi fosse interessato... Sia con le auto che con mezzi a due ruote ho sempre avuto Honda e non ho mai donato un centesimo di riparazioni a nessuno in 20 anni di patente... L'affidabilità teutonica mi lascia molto perplesso anche a leggere i problemi che hanno le moto di generazione più recente. Credo infine dopo questo sfogo che mi tocchi rientrare e posare la moto finché il 25 non riapre il conce di Firenze. 800 euro di attrezzatura e ferie al cesso. Buone vacanze!
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R1150r '06 (alias JackieBlue)
https://www.youtube.com/c/diariodiunmotociclista-vlog
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11-08-2014, 11:43
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2011
ubicazione: Milano
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Non mollare, qualche inconveniente bisogna metterlo in preventivo, la r1150r è una moto notevole, vedrai che superato il momento negativo cambierai opinione….
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R100CS '82 - R80G/S '84 - K100RS 16V bianco perla '92 - K1100LT '92
R1150R '02
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11-08-2014, 12:27
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#20
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
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Condivido quanto ti suggeriscono, dai ancora un po di fiducia alla tua moto. Per il fatto che non.parte prova a pulire le candele o a fare il reset alla centralina. Se poi sei determinato a venderla allora utilizza il mercatino e pubblica li il tuo annuncio.
In bocca al lupo comunque.
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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11-08-2014, 12:38
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Aug 2012
ubicazione: Firenze
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Grazie comunque a tutti per i suggerimenti. Ciao
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R1150r '06 (alias JackieBlue)
https://www.youtube.com/c/diariodiunmotociclista-vlog
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11-08-2014, 12:51
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Jul 2010
ubicazione: Albisola Sup.(SV)
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A Finale Ligure zona industriale c'è un meccanico che ripare anche Bmw...fosse aperto...!
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11-08-2014, 14:18
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Apr 2014
ubicazione: Italia
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.... a fare il reset alla centralina.....[/QUOTE]
Come si fa?
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11-08-2014, 19:37
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#24
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
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Prova a dare un'occhiata qui luciano52.
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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11-08-2014, 22:08
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: su asfalto
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sel atua moto non va è proprio perchè ha percorso 15000km in 8 anni.
fai controllare tutte le cose che si usurano a star ferma....la mia ne ha oltre 10 volte di + e a parte 2 bobine....niente di rilevante......
__________________
R1150R
K1300R
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