Tornato !!
in due gg ho fatto 380 km !
Da dove inizio ?
Prima nota il sound cupo fino a 3000 giri, poi le vibrazioni

Vado avanti ci ritornerò dopo, la prima vera impressione è che mi mancano i 40 CV della R1200R quando
giro il gas, ma non mi delude perché ne ero cosciente, quindi fiducioso continuo. Premetto che i primi 120 km
li ho fatti su strade di collina con il rettilineo più lungo al max di 300 mt, quindi pane per la R850R.
Inizio a prendere confidenza con la frenata, l’impostazione in entrata in curva è ottima tanto quanto quella della R1200.
Scende docile e si lascia portare, poi gas, senza esagerare ma va via che è un amore, si è proprio una bicicletta nonostante
i kg che da fermo un po’ si fanno sentire

Comunque finite le colline, dopo un feeling ormai nato tra noi due,
decido di lanciarla per 25 km in superstrada. Mi sorprende perché arrivo a 190 e l’avantreno e ben saldo a terra, le curve anche le più
veloci vanno via che è un amore, non si scompone e mi rassicura. Superato il momento del coglione, torno a velocità da codice
e mi sorprende ancora, poca aria comodità assoluta. Test superato. Poi tra ieri sera e oggi direi misto,
ma sempre e comunque un gran piacere di guida, anche perché inizio a conoscerla soprattutto le reazioni in ripresa alle quali
non mi ero abituato ieri mantenendo marce alte e cercando invano una coppia che non arrivava se non scalando marcia.
Torno sulle vibrazioni, che se sulle pedane si sopportano devo dire che sul manubrio danno un po’ troppo fastidio

comunque
si supera tutto, ci mancherebbe. Arrivo in garage e mi fermo, poco stanco in verità, e ne sono contento, scendo e mi fermo 20 minuti a guardarla,
stile e design senza tempo, magnifica! Vi dirò mi piace più della R1200R, ha un fascino tutto suo, un eleganza innata
E poi mia figlia la adora, oggi l’ho scarrozzata per un’ora….
Non do voti ma sono una persona felice !
ciao